Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      15/01/2014 - 

    Vacanze low cost: Scegli le migliori offerte a Catania

    Il mare di SiciliaSe poi stai pensando ad un viaggio eslusivamente dedicato al benessere in cui sia necessario solo prenotare e godersi una vacanza già organizzata in ogni cosa, TiNoleggio sa cosa consigliarti.

    Catania potrai godere di uno dei pacchetti presso la SPA Grand Hotel Villa Itria: bastano, ad esempio, 50 euro per un percorso benessere (più aperitivo) per due persone nell' Arabia Wellness Center. Il percorso comprende sauna, bagno turco, docce emozionali, piscina coperta e riscaldata con getti alla cervicale, cromoterapia e, infine, zona relax con tisane e frutta. Ti saranno inoltre consegnate gratuitamente cuffia, telo e ciabattine. L'hotel ha anche un eccellente ristorante e, naturalmente, bellissime e comode camere da letto per rendere realmente indimenticabile la tua vacanza in Sicilia all'insegna del relax.

    Per raggiungere l'Hotel, ti consigliamo di noleggiare l'auto sul nostro sito: in questo modo avrai  modo di noleggiare la vettura che preferisci al miglior prezzo possibile e ritirarla direttamente  presso l'aereoporto di Catania Fontanaossa. In questo modo, oltre a raggiungere comodamente l'albergo, potrai visitare in autonomia tutti i luoghi più belli della meravigliosa città siciliana.

    Il Grand Hotel Villa Itria, infatti, si trova non molto distante dal centro di Catania, dove sarà possibile visitare i sontuosi monumenti in stile barocco del capoluogo etneo. Inoltre, in macchina dall'hotel potrai raggiungere anche il Parco Regionale dell'Etna, il vulcano entrato nel patrimonio dell'UNESCO: 59.000 ettari di paesaggio unico nel suo genere, dove in ogni stagione i colori sono diversi. In alcune zone, inoltre, è possibile accedere a favolosi percorsi enogastronimici dove degustare le specialità culinarie che nascono ai piedi del vulcano.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?