Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Catania Fontanarossa - Confronta i prezzi

    Aeroporto di Catania - FontanarossaLa Sicilia, la Trinacria dell'antichità, è una terra ricca di meraviglie storiche, artistiche e culturali.
    I vari dominatori che si sono succeduti nel corso dei secoli hanno lasciato tracce del loro passaggio: cartaginesi, greci, romani, vandali, ostrogoti, bizantini, arabi, normanni, angioini, aragonesi, austriaci, spagnoli, piemontesi.

    Servizi e bellezze di Catania

    CataniaPer poter conoscere a fondo l'isola e le sue meraviglie è pertanto indispensabile avere a disposizione un'automobile.
    Una delle zone della Sicilia più interessanti è sicuramente la costa orientale, che va da Messina a Siracusa.
    Al centro di questa zona si trova la città di Catania, capolavoro barocco ricco di arte e cultura.
    La miglior maniera per giungere nel capoluogo etneo è sicuramente quella di prendere uno dei numerosi aerei che collegano l'aeroporto Fontanarossa di Catania con le maggiori città italiane ed europee.
    L'aeroporto Fontanarossa è il sesto scalo italiano per numero di passeggeri, e si trova a circa cinque chilometri e mezzo dal centro di Catania.
    Lo scalo di Fontanarossa è il primo della Sicilia, grazie anche all'efficientissima rete stradale che lo collega con le principali arterie dell'isola, permettendo così di raggiungere in poche ore qualsiasi punto della Trinacria.
    Proprio per questo ottimo collegamento con la rete stradale, l'aeroporto di Catania - Fontanarossa si presta ottimamente come base per visitare la Sicilia. E’ possibile noleggiare un'auto all'aeroporto Fontanarossa che è in grado di offrire un servizio di qualità a un prezzo estremamente competitivo.
    Questa nuova agenzia infatti dà la possibilità ai passeggeri che sbarchino allo scalo di Catania - Fontanarossa di usufruire di un autonoleggio rapido, efficiente ed economico, mettendo a disposizione dei clienti un vasto parco automobilistico e proponendo le autovetture più adatte per ogni esigenza.
    Le vetture offerte da questo noleggio auto all'aeroporto Fontanarossa sono molte, e vanno dalle piccole ed economiche utilitarie di classe AA sino alle lussuose e confortevoli berline del gruppo Z.

    Mix di storia e fascino odierno

    Costiera di CataniaQuesta nuova agenzia di noleggio auto low cost a Catania-Fontanarossa si propone come un nuovo attore altamente competitivo, nel mercato degli autonoleggi, unendo un servizio impeccabile a dei prezzi altamente competitivi.
    La città di Catania si situa alle pendici dell'Etna, al centro di una zona densamente popolata.
    Catania, antico centro siculo, venne ri-fondata da coloni greci provenienti da Calcide, nel 729 avanti Cristo.
    Nel 476 a.C. la città entrò nell'orbita di Siracusa, che la controllò tra alterne vicende sino al 263 a.C., quando Catania venne conquistata dai romani. La città seguì poi le sorti della Sicilia, e passò a vandali, ostrogoti e bizantini. Nell'VIII secolo passò nelle mani degli arabi, che la mantennero sino alla conquista normanna nel 1071. Di lì, la città passò ad angioini e quindi agli aragonesi.
    Il periodo di maggior splendore della città fu nell'età barocca, quando i vari viceré spagnoli dell'isola stanziarono cospicui fondi per la costruzione di edifici pubblici.
    Il magnifico aspetto di Catania risale proprio alle opere compiute in quest'epoca dai suoi governanti, che la resero una vera e propria perla dell'arte barocca.
    A Catania esiste una concentrazione di edifici barocchi difficilmente riscontrabile in altre parti del mondo.
    Per conoscere le meraviglie della città etnea e dei suoi dintorni, l'ideale è noleggiare un veicolo presso l'autonoleggio all'aeroporto di Catania: Tinoleggio offre la miglior relazione qualità-prezzo.

    Noleggio auto Aeroporto Catania senza carta di credito

    noleggio_auto_senza_carta_di_creditoGrazie a TiNoleggio puoi noleggiare un’auto all'Aeroporto di Catania anche senza carta di credito!

    In pochi minuti, puoi fare una ricerca scegliendo luogo, data e ora di ritiro e di consegna. Applicando il filtro “deposito senza carta di credito”, avrai un elenco di auto che puoi noleggiare senza carta di credito. Scegli quella che preferisci al miglior prezzo offerto da uno dei partner di TiNoleggio!

    Puoi pagare con carta di debito (bancomat, visa electron, mastercard debit)carta prepagata e Postepay: il noleggio auto è accessibile a tutti!

     

    Hai bisogno di aiuto?