Nazione di residenza del conducente
GR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      26/07/2018 - 

    Vacanze in Grecia: Mykonos, l'isola del divertimento

    MykonosL'isola di Mykonos è considerata una delle destinazioni europee più gettonate per trascorrere piacevoli vacanze estive all'insegna del sole, del mare, del relax e soprattutto del divertimento.

    Questa meravigliosa isola greca, non a caso, è nota per le tante occasioni di svago che concede ai giovani: se di giorno ci si può rilassare nelle splendide spiagge e ammirare le tante tracce storiche, al calar del sole, Mykonos si trasforma in un gioco di luci e musica, con tanti locali che brulicano di vita. 

    Mykonos: il luogo giusto per il tuo divertimento

    MykonosL'isola di Mykonos è una delle più frequentate delle isole Cicladi, facilmente raggiungibile con un'auto a noleggio dall'Aeroporto di Mykonos, presso il quale potrete ritirare comodamente l'auto scelta e prenotata con TiNoleggio.

    In tutta l'isola, ma specialmente nella zona meridionale, è possibile trovare numerosi locali, discoteche e ristoranti e numerosi sono anche gli eventi che animano ogni angolo del meraviglioso paesaggio greco.

    Mykonos rappresenta il luogo dove c'è la vita notturna più vivace, eccentrica e folle della Grecia. Molti degli stabilimenti balneari più trendly danno vita ogni sera a bellissime feste sulle spiagge, che si uniscono a quelle discoteche, dove si esibiscono i Dj internazionali più famosi, e a quelle dei groove-bar dove assaggiare anche tipiche pietanze del posto.

    Sempre nella zona meridionale, inoltre, è possibile svolgere ogni genere di attività sportiva tra cui il wind-surf, la vela e lo sci d'acqua. Chi ama, invece, passare dei giorni più in tranquillità, deve optare per la parte settentrionale dell'isola, oppure visitarla a settembre e a giugno.

    Vivi tutto il fascino del panorama di Mykonos

    MykonosMykonos non è solo l'isola del divertimento sfrenato ma, grazie ai suoi colori, alle sue atmosfere, rimane a lungo impresso nel cuore e nella mente dei suoi visitatori. Chi trascorre una vacanza su quest'isola delle Cicladi, non può non innamorarsi dei suggestivi panorami e degli splendidi vicoli che si intrecciano nel centro.

    Passeggiando per le caratteristiche strade, è possibile ammirare le tipiche costruzioni tinteggiate di bianco che si accostano in maniera perfetta all'azzurro del cielo ed allo scintillante Mare Egeo.

    Da non perdere il quartiere Little Venice, con le case costruite a filo d'acqua, che un tempo appartenevano ai ricchi mercanti, l'area del porto, dove ammirare la Chiesa di Paraportiani: questa comprende elementi di 5 diversi edifici religiosi. 

    Ovviamente, nell'itinerario di viaggio non può mancare la sosta alle spiagge: le più belle sono quelle di Agios Sostis, Panormos, particolarmente adatta ai bambini per via delle acque poco profonde, e la romantica spiaggia di Delos, ideale per ammirare il tramonto. 

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?