Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      04/04/2013 - 

    Vacanze del 1 Maggio a Catania

    Prosegue il tour di Tinoleggio.it, alla ricerca di mete per le vostre vacanze. Oggi vi consigliamo Catania, ai piedi dell'Etna. Si può giungere in aereo, e noleggiare un'auto all'aeroporto di Catania e spostarsi alla scoperta della città e dei dintorni.

    Catania è un emblema del Barocco Siciliano, e sicuramente la sua storia culturale e artistica affascina molti turisti. Da non perdere la Cattedrale di Sant'Agata, il Palazzo degli Elefanti e numerose altre chiese o ancora Teatro Romano, l'Odeon, diverse strutture termali e una necropoli.

    Dalla città siciliana, ci si può facilmente spostare in rinomate località riconosciute anche Patrimonio dell'Unesco come Militello e Caltagirone, oppure spostarsi sulla costa dove è celebre Aci Trezza, luogo scelto dal Verga, come ambientazione de "I Malavoglia".

    Oltre all'Etna e ai Giardini Naxos, a pochi kilometri sono da visitare Noto e Modicadai panorami spettacolari e patria dell'ottimo vino nella zona di Avola. Andando verso Nord è invece possibile visitare Taormina, piccola cittadina sul mare dai panorami spettacolari e sede di un famosissimo teatro greco.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?