Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      09/10/2015 - 

    Una vacanza nella città più vivibile al mondo: parti per Melbourne

    Melbourne, insieme a Sydney e Adelaide, è una delle più belle ed importanti città australiane: atterrato all'aeroporto di Melbourne, serviti del noleggio auto a Melbourne e parti immediatamente alla scoperta di questo luogo vivace, colorato e moderno. Scegliere un noleggio auto a Melbourne si rivelerà una soluzione ideale, permettendoti di risparmiare tempo e di raggiungere in perfetta autonomia ogni luogo della tua vacanza.

    La nascita di Melbourne risale al secolo XIX, in epoca vittoriana; si tratta quindi di un insediamento relativamente recente, che nel giro di pochi anni ha raggiunto una condizione invidiabile di ricchezza e benessere, conservata ancora oggi: Melbourne è infatti la città più vivibile del pianeta e vanta un numero sempre crescente di turisti ed ammiratori entusiasti.

    Quando andare e cosa vedere a Melbourne

    cosa-fare-e-cosa-vedere-a-MelbourneDato che Melbourne  si affaccia sulla Port Phillip Bay e gode di un clima temperato, grazie ai venti provenienti dall'Oceano, la stagione ideale per visitarla è la primavera, particolarmente serena e mite, ma anche in estate . L'inverno, tuttavia,le temperature non raggiungono mai valori eccessivi.

    Pur avendo un aspetto estremamente moderno e all'avanguardia, Melbourne continua però a conservare affascinanti testimonianze delle sue origini vittoriane, come la Gothic Bank, il Windsor Hotel e la Cattedrale di Saint James. Il centro antico della città è percorribile a piedi o facendo uso del City Circle tram, che sosta in corrispondenza di punti di particolare interesse.

    Tra i più moderni e spettacolari simboli di Melbourne è l'enorme ruota panoramica Southern Star, che si innalza in un'area ricchissima di bar e ristoranti e popolata da interessanti e particolarissime sculture. Il cuore pulsante della città resta però Federation Square, dominata da un audace intreccio di forme geometriche, sede di importanti manifestazioni culturali, gremita di musei, gallerie d'arte, centri per lo shopping e ristoranti, punto di incontro per gli abitanti del luogo, i turisti e gli artisti di strada.

    Fra le attrazioni culturali da non perdere ti segnaliamo inoltre la National Gallery of Victoria e i Royal Botanic Gardens, che si estendono per una superficie di 36 ettari, ricchi di piante rare e con ingresso gratuito.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?