Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Melbourne - Autonoleggio Aeroporto Melbourne Tullamarine

    Aeroporto di MelbourneIl Tullamarine International Airport, che serve la città di Melbourne, è il secondo aeroporto australiano dopo quello di Sidney e funge da hub per la Qantas, compagnia di bandiera nazionale. Dispone di 3 terminal e dista circa 23 km dal centro di Melbourne. TiNoleggio offre il servizio di noleggio auto low cost al Tullamarine Airport, grazie al quale potrete raggiungere facilmente la città ed i suoi dintorni.

    Melbourne, la Capitale "Culturale" dell'Australia

    MelbourneMelbourne è la seconda città dell'Australia dopo Sidney per numero di abitanti ed è considerata la capitale culturale del Paese, oltre ad essere stata premiata per ben tre volte come "la città più vivibile del mondo".

    Ciononostante, Melbourne è una città moderna che ospita alcuni dei grattacieli più alti del Continente, come il Bourke Place e la Eureka Tower. Quest'ultima dispone anche di una terrazza panoramica dal quale ammirare lo straordinario scenario di Melbourne.

    La città, capitale dello stato di Victoria, ospita molti edifici amministrativi, tra cui il Parlamento ed altri palazzi di notevole interesse, come il Royal Exhibition Building e gli antistanti Giardini Carlton, entrambi tutelati dall'Unesco come Patrimonio dell'Umanità.

    Se siete interessati allo shopping, Melbourne Central è di sicuro la destinazione che fa per voi. In alternativa, potete dirigervi al Queen Victoria Market, un vivace e multiculturale mercato all'aperto che offre prodotti freschi ed opere di artigianato locale. Per una passeggiata all'aria aperta potete, invece, esplorare Albert Park, con i suoi numerosi bar; oppure ammirare le specie vegetali conservate al Royal Botanic Garden.

    Se siete in cerca di intrattenimenti più "trasgressivi", sappiate che Melbourne ospita un Casino presso le Crown Towers, nonchè un importante ippodromo chiamato "Flemington Racecourse". Se visitate la città in primavera, infine, potreste imbattervi nel nostalgico "Melbourne Italian Festival". Per tutti gli appasionati di Moto Gp, ogni anno presso il circuito di Phillip Islands, si tiene il consueto Gran Premio. La psita è situata vicino Melbourne, quindi noleggiare un'auto potrebbe essere una soluzione vantaggiosa per assistere alla gara.

    "The Place to be"

    Città di MelbourneL'auto presa a noleggio all'Aeroporto di Melbourne grazie ai servizi di TiNoleggio sarà indispensabile per addentrarsi nello stato di Victoria, le cui ampie strade vi daranno modo di viaggiare comodamente ammirando gli stupendi panorami australiani.

    Lo stato di Victoria si trova all'estremo Sud-est dell'Australia ed ha come motto le parole "The Place to Be", ovvero "Il posto dove essere". Tale motto richiama in pieno il senso di libertà che si ha viaggiando in questo paesaggio in parte ancora selvaggio, per fortuna protetto da numerose riserve e parchi naturali.

    I primi abitanti dello stato furono gli aborigeni, dai quali John Batman nel 1700 comprò il primo appezzamento di terra sulla quale sarebbe più tardi sorta la capitale. Da visitare sono le città di Bendigo e Ballarat, dove la scoperta dell'oro avvenuta nel corso dell'800 ha dato origine ad un boom economico che si riflette negli edifici ancora oggi visibili, come le costruzioni in stile vittoriano di Bendigo: il municipio, il tribunale, il vecchio ufficio postale. Notevoli sono anche la Cattedrale del Sacro Cuore di Bendigo, una delle più grandi dell'emisfero australe, e l'antica tenuta vittoriana chiamata "Villa Fortuna". Ballarat è, invece, nota per i suoi ampi viali ed i memoriali di guerra, tra i quali spicca il Victory Arch che domina la Avenue of Honour.

    Hai bisogno di aiuto?