Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      30/10/2015 - 

    Un tuffo nel Mare del Nord: scopri Westerland

    Avete deciso di trascorrere una vacanza a Westerland? Un consiglio spassionato: noleggiate un'auto direttamente presso l'aeroporto di Sylt una volta atterrati! solo in questo modo potrete esplorare le varie meraviglie che la città è in grado di offrirvi. 

    L'acquario

    acquario-westerlandUna volta a bordo della vostra auto a noleggio, la prima tappa da raggiungere sarà l'acquario di Westerland, un autentico zoo marino dove ammirare ben oltre trenta vasche che contengono ogni specie di pesce.Dalle ostriche agli squali, l'acquario sarà in grado di sbalordire anche le persone meno impressionabili. 

    Il simbolo della città

    westerland-simbolo-della-cittàNon si può di certo mettere in secondo piano il simbolo che rappresenta la città, ovvero la particolare fontana presente al centro di Westerland: questa è stata realizzata da Ursula Kruger nel 1980, e rappresenta una corpulenta donna completamente nuda, definita come bellezza alternativa. 

    Il centro della città

    westerland-cittàGli amanti delle lunghe camminate possono percorrere ben due vie: la prima è quella di Kurpromanade, che permette ai turisti di poter ammirare il mare tedesco e, qualora lo volessero, rifocillarsi presso uno dei tantissimi chioschi e locali, dove sarà possibile assaporare tantissime pietanze prelibate.

    Invece, gli amanti dello shopping devono percorrere la Friedrichstraße, ovvero la lunga via dello shopping, caratterizzata dalla presenza di tantissimi negozi e locali, dove viene offerto solo il miglior cibo tedesco. 

    Ma anche tantissimi monumenti possono essere visitati, come la chiesa di San Niels, luogo sacro risalente ai primi anni del 1700 dietro al quale vi è il cimitero più antico della città, dove originariamente venivano sepolte le persone che passavano a miglior vita. 

    Sempre in tema di cimitero, un altro è quello dei Senza Patria, ovvero di coloro che venivano trovati morti in mare di cui non era possibile conoscere l'identità. 

    Infine, per gli amanti della musica, il luogo ideale da visitare è la Musikmuschel, ovvero una struttura a forma di conchiglia che funge da palco, nel quale vengono tenuti ancora ad oggi diversi concerti.
    Questo è tutto ciò che offre la città di Westerland, comprese tantissime spiagge incantevoli.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?