Un tuffo nel Mare del Nord: scopri Westerland
Avete deciso di trascorrere una vacanza a Westerland? Un consiglio spassionato: noleggiate un'auto direttamente presso l'aeroporto di Sylt una volta atterrati! solo in questo modo potrete esplorare le varie meraviglie che la città è in grado di offrirvi.
L'acquario
Il simbolo della città
Il centro della città
Invece, gli amanti dello shopping devono percorrere la Friedrichstraße, ovvero la lunga via dello shopping, caratterizzata dalla presenza di tantissimi negozi e locali, dove viene offerto solo il miglior cibo tedesco.
Ma anche tantissimi monumenti possono essere visitati, come la chiesa di San Niels, luogo sacro risalente ai primi anni del 1700 dietro al quale vi è il cimitero più antico della città, dove originariamente venivano sepolte le persone che passavano a miglior vita.
Sempre in tema di cimitero, un altro è quello dei Senza Patria, ovvero di coloro che venivano trovati morti in mare di cui non era possibile conoscere l'identità.
Infine, per gli amanti della musica, il luogo ideale da visitare è la Musikmuschel, ovvero una struttura a forma di conchiglia che funge da palco, nel quale vengono tenuti ancora ad oggi diversi concerti.
Questo è tutto ciò che offre la città di Westerland, comprese tantissime spiagge incantevoli.