Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Westerland - Scegli il Risparmio

    noleggio auto aeroporto SyltL'aeroporto di Westerland è, con i suoi 536 ettari di superficie, uno dei più grandi aeroporti della Germania e si trova a soli 3 chilometri dal centro dell'omonima cittadina sull'isola di Sylt, nel mare del Nord, una moderna e mondana località turistica che ogni anno attira quasi 800.000 turisti.

    L'aeroporto di Westerland venne costruito nel 1913 e ingrandito nel 1939: in passato veniva usato esclusivamente per il trasporto turistico dell'isola, ma durante la seconda guerra mondiale fu adibito ad uso militare e tale rimase fino al 2005. Dopo il 2005 l'aeroporto di Westerland tornò ad essere usato esclusivamente per il trasporto civile e nel 2008 venne migliorata l'accessibilità al terminal.
    L'aeroporto dispone di una sola pista, lunga 1691 metri.

    Le compagnie aeree che servono l'isola sono l'Air Berlin, la Lufthansa e la Sylt Air, e assicurano il collegamento con le maggiori città tedesche.
    All'interno dell'aeroporto vi si trovano bar e ristoranti e numerosi negozi per l'acquisto di prodotti tedeschi e delle migliori marche. Lo scalo mette a disposizione un ampio parcheggio, che dista solamente 50 metri, e molto buona è l'assistenza ai passeggeri con disabilità motorie, che deve essere prenotata in anticipo.

    All'interno dell'aeroporto sono presenti le compagnie di autonoleggio più conosciute, grazie alle quali si può noleggiare un’auto per visitare la cittadina di Westerland comodamente e in autonomia.

    La città di Westerland

    Westerland, bella cittadina di 9.000 abitanti, è conosciuta come la città dei ricchi e famosi: non pochi sono i personaggi dello spettacolo che qui possiedono una villa. Si tratta di una delle mete turistiche più importanti della Germania.

    L'unica località che somiglia alle tipiche località turistiche di mare è appunto Westerland, dove i prezzi delle case in vendita sono arrivati alle stelle.

    L'isola di Sylt è frequentata maggiormente dagli amanti delle passeggiate e della mountain bike, visto che è piena di sentieri e di piste ciclabili. A Westerland ci sono anche grandi alberghi, costruiti rispettando l'ambiente circostante: solo nella città di Westerland le strutture alberghiere mettono a disposizione oltre 25.000 posti letto.

    La via principale di Westerland è la Kurpromenade, che si estende accompagnando la spiaggia, dove si trovano i principali locali e ristoranti: lungo questa via si trovano il Musikmuschel, un palco a forma di conchiglia dove si tengono i concerti, lo Syltness Center e la Sylter Welle, una vasta area adibita alle attività acquatiche.

    Hai bisogno di aiuto?