Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      09/06/2019 - 

    Toronto: ecco cosa vedere

    Toronto Una delle città turisticamente più gettonate degli ultimi anni è indubbiamente Toronto: il motivo va cercato nel fatto che questa città è stata con il tempo capace di coniugare natura, modernità, multiculturalità e arte in un mix che l'ha resa una delle città più affascinanti di tutto il mondo.

    Visitarla è una continua sorpresa, perché nel giro di pochi metri si può passare da un palazzo modernissimo e avveniristico, a un edificio in tipico stile vittoriano, solo per fare un esempio. Ma quali sono le cose da vedere assolutamente nel corso di una vacanza a Toronto? Scopriamolo insieme!

    Cosa vedere a Toronto, capitale dell'Ontario?

    downtown Dopo essere atterrati all'Aeroporto Internazionale di Toronto Pearson e aver provveduto a ritirare l’auto anoleggio prenotata su TiNoleggio prima della partenza, si può partire alla scoperta di questa bellissima città.

    Il tour può iniziare da Downtown, ovvero la zona più centrale della città: la strada più cool della città si trova qui ed è Yonge Street, qui trovano posto oltre 600 negozi, ristoranti e monumenti, tra cui vale la pena ricordare la Hockey Hall of Fame, dove gli amanti di questo sport troveranno sicuramente cose molto interessanti da vedere.

    Intorno a Downtown si sono con il tempo sviluppati diversi quartieri, tra cui spiccano Chinatown e LittleItaly, solo per citarne due. Per chi ama l'arte di strada è imperdibile Queen Street, dove si trova quello che è un vero e proprio museo a cielo aperto, ovvero la Graffitti Alley: qui gli streets artists possono sfogare tutta la loro creatività.

    Altri luoghi da vedere nel corso di una vacanza a Toronto

    cn tower Quando si parla di Toronto non si può però non menzionare la Canadian National Tower, meglio conosciuta come CN Tower.

    Questa torre di telecomunicazioni, la cui costruzione durò dal 1973 al 1976, è uno dei simboli più importanti di tutta la città: fino a poco più di 10 anni fa con i suoi 553 metri è stato l'edificio più alto del mondo. Risulta quasi superfluo dire che da qui si gode di un panorama che definire mozzafiato è riduttivo.

    Toronto ha molto da offrire anche agli amanti dei musei, basti ad esempio pensare al Royal OntarioMuseum. Questo polo museale è il più grande del Canada e la sua apertura al pubblico risale ormai a più di un secolo fa, precisamente al 1912; gli amanti di materie come archeologia, zoologia e antropologia avranno modo di compiere un viaggio indimenticabile dentro le proprie passioni.

    Sempre parlando di musei, vale la pena ricordare l'Art Gallery of Ontario, dove sono visibili opere di artisti del calibro di Matisse, Monet e Picasso, solo per citare qualche nome.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?