Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      28/08/2014 - 

    Spiagge stupende a Fuerteventura

    Spiagge di FuerteventuraFuerteventura è un luogo magico, uno dei posti più belli in cui decidere trascorrere le proprie vacanze grazie alla presenza di spiagge da sogno in grado di assecondare i desideri di ogni tipo di visitatore.

    Come non rimanere incantati di fronte al panorama de La Pared, lunghissima spiaggia dorata che si trova a sud-ovest dell'isola nel comune di Pajara. Qui, oltre a godervi la sabbia finissima e il mare trasparente, potrete divertirvi con gli scivoli d'acqua o ammirare le evoluzioni dei surfisti che affollano questo tratto di litorale.

    Chi non ama soltanto la sabbia e cerca qualcosa di insolito non potrà che restare incantato di fronte ai ciottoli neri del Pozo Nero: il contrasto con le casette bianche e i ristorantini caratteristici del posto rende questa zona realmente unica.

    A chi viaggia con bambini o ama l’estrema comodità suggeriamo Caleta de Fuste: ombrelloni di paglia, ristoranti, bar e addirittura alberghi sono proprio dietro l'angolo. Questa spiaggia è quindi l'ideale per chi alloggia in zona e vuole spostarsi in automobile soltanto per esplorare le aree più distanti.

    A due passi dal paese di Cotillo, infine, si estende la sabbia bianchissima di Playa Chica: un’autentica oasi dal sapore caraibico caratterizzata dall'acqua assolutamente cristallina. Playa Chica dispone di tutto il necessario per divertirsi e godere del pieno relax fino al tramonto in un posto magico e autenticamente capace di deliziare gli occhi.

    Le spiagge di Fuerteventura: un luogo dove rilassarsi, divertirsi e restare ammaliati di fronte allo spettacolo della natura.

    In una sola parola: indimenticabili.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?