Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Fuerteventura Aeroporto

    Noleggio Auto Aeroporto di FuerteventuraUn mare azzurro, un paesaggio splendido, un clima tropicale mite e piacevole durante tutto l’anno, la poca distanza dall’Europa: sono queste le caratteristiche che fanno di Fuerteventura il luogo ideale per delle vacanze tranquille e rilassanti.

    La flora con varietà di vegetazione e specie autoctone, la fauna con pesci esotici, tartarughe marine, numerosi uccelli di genere diverso, tra cui spiccano pappagalli e canarini, rendono quest’isola una meta veramente interessante.

    Il noleggio di un'auto a Fuerteventura è il modo più pratico e libero per muoversi in questo territorio. Grazie a TiNoleggio è possibile prenotare online, una vettura senza difficoltà e arrivare sul posto con il mezzo già a disposizione.

    Noleggio auto a Fuerteventura: I consigli di viaggio

    FuerteventuraUna volta atterrati sull'isola, ci si potrà spostare con facilità sull'isola, avendo un'automobile a propria disposizione. Le strade principali sono in buone condizioni e consentono di raggiungere le località situate sia nella parte Settentrionale che Meridionale.

    L'aeroporto è situato nei pressi della capitale Puerto del Rosario e a pochi minuti dalle spiagge, tra cui la famosa Caleta de Fuste.

    Scoprire le meraviglie dell’isola

    Costiera di FuerteventuraLa cittadina di Puerto del Rosario è il centro abitato maggiore dell’isola caratterizzato da una pianta squadrata con strade rettilinee. Le bianche case squadrate con balconi fioriti sono inflenzate dallo stile dell’architettura araba.
    Nei dintorni della località numerose sono le spiagge, quali la Playa Blanca, Playa del Matorral, Playa del Castello e Playa Pozo Negro, in cui passare momenti di relax.

    A nord, nella punta estrema, si trova Corralejo, un antico villaggio di pescatori diventato oggi un centro turistico dotato di molti servizi.
    Da Puerto del Rosario, dirigendosi verso il centro dell’isola, con un'auto a noleggio, si arriva ad Antigua nei cui dintorni si possono vedere diversi mulini a vento ancora in buona conservazione.

    Si prosegue poi per Betancuria, località che merita attenzione per la ricchezza di monumenti: chiese, monasteri, palazzi signorili che testimoniano il valore storico e artistico dell’isola.

    Con l'auto noleggiata in aeroporto, in piena autonomia, si può raggiungere il sud dell'isola, la zona che offre il maggior numero di spiagge caratterizzate da una sabbia finissima e da acque limpide e cristalline.
    Gran Tarajal e Taralejo sono alcune di quelle più famose con baie splendide e riparate dai venti.

    Il centro di Pàjara è il comune a cui appartiene la parte meridionale dell’isola e nei sui dintorni il paesaggio è caratterizzato da valli e montagne con paesaggi speciali.

    Infine da scoprire tutta la penisola di Jandìa, caratterizzata da spiagge stupende, che ha avuto negli ultimi anni un incremento notevole di turismo con costruzione di numerose "urbanizaciones", però non molto rispettose dell'ambiente.

    Un meraviglioso tour che si può realizzare grazie al noleggio auto all'aeroporto di Fuerteventura. É questa la maniera migliore per gustare appieno la bellezza dell'isola.

    Hai bisogno di aiuto?