TiNoleggio / notizie / Scegli le terme per trascorrere un Natale e capodanno in completo relax

Scegli le terme per trascorrere un Natale e capodanno in completo relax

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
01/12/2022
10:00
A
03/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo
12/12/2013 - 

Scegli le terme per trascorrere un Natale e capodanno in completo relax

terme in coppiaTrascorrere un capodanno all'insegna del benessere in una delle numerose località termali italiane è sicuramente l'inizio d’anno migliore che ci si possa aspettare.

Molti centri benessere sono localizzati nella splendida regione dell’Umbria, in cui, se si decide soggiorna in uno di tanti “hotel del benessere”, si ha anche la possibilità di scoprire le bellezze della regione: dal ricco patrimonio artistico agli aspetti religiosi, dagli itinerari naturalistici ai percorsi eno-gastronomici.  Anche questo è benessere.

Tornando alle località termali, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Un soggiorno da consigliare è presso un centro benessere di Spello, situato vicino alle famose Terme Francescane, dove ogni visitatore può beneficiare dei trattamenti con le acque sulfuree e ritrovare una serenità che consente realmente di rigenerarsi.

In alternativa, per una breve ma indimenticabile vacanza, si possono scegliere le terme di San Gemini
San Gemini offre tante strutture, tutte caratterizzate da un'ottimo servizio di accoglienza e comfort di altissimo livello. San Gemini, poi, è un affascinante paesino medioevale da cui si gode di un paesaggio incantevole: passeggiare nei suoi vicoli regala delle sensazioni uniche.

Chi ama i paesaggi e le atmosfere alpine, invece, può optare per una delle località termali in Alto Adige. Sono tantissimi, infatti, gli attrezzatissimi centri benessi situati nell'Alpe di Siusi, in particolare nell'Altipiano dello Sciliar. L'Alto Adige è semplicemente meraviglioso: uno straordinario e sfavillante connubio di prati, boschi, pascoli, cime altissime e valli ampie.

Qualunque sia la vostra preferenza, la soluzione migliore è noleggiare un'auto con TiNoleggio direttamente dalla propria abitazione e ritirarla nell'aeroporto più vicino al luogo che si è scelto di visitare.

Puoi noleggiare un'auto presso l'aeroporto di Perugia oppure se devi recarti in Trentino Alto Adige, affidati al noleggio auto presso l'aeroporto di Bolzano.

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.