TiNoleggio / notizie / Sardegna: le spiagge da sogno premiate nel 2015

Sardegna: le spiagge da sogno premiate nel 2015

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
08/10/2022
10:00
A
10/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo
13/05/2015 - 

Sardegna: le spiagge da sogno premiate nel 2015

spiaggia SardegnaAnche quest'anno sono giunte al termine le scommesse in merito alle spiagge che l'estate 2015 vedrà fregiarsi di bandiere blu e bandiere verdi e, come da tradizione, la Sardegna incassa nuovamente numerosi riconoscimenti sia per il suo mare cristallino e la sua aria salubre che per i numerosi servizi che offre ai più piccoli.

Con 8 bandiere blu e 13 bandiere verdi, la Sardegna, dunque, anche nel 2015 si consacra come una delle località balneari italiane particolarmente adatte per trascorrere un soggiorno in pieno relax all'insegna del mare e del divertimento.

La Maddalena, Marina di Orosei, Oristano, San Teodoro, Santa Teresa, Caprera: queste alcune delle località annoverate nell'elenco delle spiagge più apprezzate della Sardegna.

Oltre che per le sue caratteristiche ambientali, dunque, la Sardegna è stata premiata anche per i servizi che offre agli under 18 garantendo, così, un piacevole soggiorno non solo agli adulti ma anche ai più piccoli. Spiagge attrezzate, divertimenti, luoghi di ritrovo sono, infatti, le variabili prese in considerazione al momento dell'assegnazione delle bandiere.

Noleggiare un'auto è senza dubbio il modo migliore per raggiungere tutte le splendide spiagge che la Sardegna ha da offire. Con TiNoleggio potrete noleggiare la vostra auto comodamente online ed in 3 semplici passi: potrete ritirarla direttamente presso l'Aeroporto di Olbia una volta atterrati in Sardegna!

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.