Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      03/09/2019 - 

    Pronti per l'Oktoberfest di Monaco? Ecco alcuni consigli

    Oktoberfest Monaco di Baviera non è soltanto la citta più importante della Baviera, regione che è il motore economico della Germania, ma è anche la città che ogni anno diventa luogo di incontro per tutti gli amanti della birra grazie all'ormai noto Oktoberfest, che richiama migliaia di persone da ogni parte d'Europa.

    Questa manifestazione è anche l'occasione per scoprire quanto Monaco di Baviera sia anche uno dei poli culturali più importanti della Germania, oltre che luogo dove innovazione e tradizione vanno a braccetto.

    Cosa vedere a Monaco di Baviera?

    Fiera TheresienwieseDopo essere atterrati all'Aeroporto di Monaco di Baviera e aver qui ritirato l’auto a noleggio prenotata su TiNoleggio durante i preparativi per il viaggio, si può subito iniziare la scoperta di questa città, realtà più importante della Baviera.

    Senza dubbio la prima tappa non può che essere l'Oktoberfest: interessante è la possibilità di visitare il Museo Oktoberfest, situato nella zona centrale della città, in cui si può conoscere davvero tutto su questa manifestazione.

    Molto interessante è anche la Fiera Theresienwiese, luogo in cui il divertimento è assicurato grazie a giostre, balli a tema oltre che a diversi chioschi dove poter mangiare pietanze del luogo. Per chi volesse prendersi un attimo di riposo nel corso dell'Oktoberfest, il consiglio è quello di recarsi presso l'Englischer Garten, uno dei parchi pubblici più importanti di tutta la Germania; un luogo perfetto per rilassarsi e "staccare la spina".

    Altri luoghi da vedere a Monaco di Baviera

    Cattedrale Monaco di Baviera Durante l'Oktoberfest vale la pena trovare il tempo per scoprire alcuni interessanti luoghi che Monaco di Baviera ha da offrire.

    Un esempio di quanto appena affermato è il Deutsches Museum: questo polo museale vanta un record molto interessante, ovvero il fatto di essere il museo più grande del mondo tra quelli dedicati congiuntamente al mondo della tecnologia e della scienza. La sua edificazione è stata possibile grazie alla ferrea volontà di Von Miller, che per chi non lo sapesse è stato uno dei padri del trasporto ferroviario tedesco.

    Da vedere è anche la Cattedrale di Nostra Signora, senza dubbio uno dei luoghi di culto più importanti di tutto il territorio tedesco. La sua costruzione avvenne tra la seconda metà e la fine del 1400, nel luogo in cui precedentemente era edificato un luogo di culto romano.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?