TiNoleggio / notizie / Per il 2 Giugno...scegli la Toscana

Per il 2 Giugno...scegli la Toscana

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
12/02/2023
10:00
A
14/02/2023
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo
14/05/2013 - 

Per il 2 Giugno...scegli la Toscana

Colline toscaneLa Toscana, è da sempre una meta ambita per il suo clima e il suo paesaggio. Si possono alternare colline alle spiagge affacciate sul Mar Tirreno e in parte dal Mar Ligure. Si può arrivare in aereo presso l'areoporto di Firenze Perentola oppure scegliere un volo low cost ed atterrare presso l'aeroporto Galileo Galilei di Pisa e poi partire alla volta del territorio Toscano, noleggiando un'auto. Oltre alle celebri Firenze e Pisa, ricche di Chiese e Monumenti, ci si può spostare verso Montepulciano, celebre per il suo vino e perchè sia una specie di Firenze in miniatura oppure optare per le coste della Versilia, nota dagli anni '50-'60, quando i vip dello star system Italiano ed Internazionale, la sceglievano come meta per le proprie vacanze estive.

Per chi volesse respirare un'aria pura e incontaminata, magari soggiornando in qualche borgo, ci si può spostare sugli Appennini Toscani, e magari mangiare in un agriturismo e gustare ottimi prodotti tipici, uno su tutti l'olio extra-vergine di oliva.

Le spiaggie della Costa degli Etruschi è nota per il suo ambiente incredibilmente ricco, custode di oasi botaniche, rifugi faunistici, boschi e folte pinete. La campagna è attraversata da una prestigiosa "Strada del vino", costellata da vigne nobili e da olivi dalla storia secolare.

E tra mare e natura, si inserisce il magico percorso che porta a scoprire i tesori architettonici, culturali ed artistici, patrimonio di questa terra. La civiltà etrusca ha lasciato testimonianze importanti, tra le quali l'unica necropoli edificata di fronte al mare.

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.