TiNoleggio / notizie / Per il 2 Giugno...scegli la Toscana

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:reloadOKKOright
times
nearbyairplanetrainboat
close
alertAttenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      14/05/2013 - 

    Per il 2 Giugno...scegli la Toscana

    Colline toscaneLa Toscana, è da sempre una meta ambita per il suo clima e il suo paesaggio. Si possono alternare colline alle spiagge affacciate sul Mar Tirreno e in parte dal Mar Ligure. Si può arrivare in aereo presso l'areoporto di Firenze Perentola oppure scegliere un volo low cost ed atterrare presso l'aeroporto Galileo Galilei di Pisa e poi partire alla volta del territorio Toscano, noleggiando un'auto. Oltre alle celebri Firenze e Pisa, ricche di Chiese e Monumenti, ci si può spostare verso Montepulciano, celebre per il suo vino e perchè sia una specie di Firenze in miniatura oppure optare per le coste della Versilia, nota dagli anni '50-'60, quando i vip dello star system Italiano ed Internazionale, la sceglievano come meta per le proprie vacanze estive.

    Per chi volesse respirare un'aria pura e incontaminata, magari soggiornando in qualche borgo, ci si può spostare sugli Appennini Toscani, e magari mangiare in un agriturismo e gustare ottimi prodotti tipici, uno su tutti l'olio extra-vergine di oliva.

    Le spiaggie della Costa degli Etruschi è nota per il suo ambiente incredibilmente ricco, custode di oasi botaniche, rifugi faunistici, boschi e folte pinete. La campagna è attraversata da una prestigiosa "Strada del vino", costellata da vigne nobili e da olivi dalla storia secolare.

    E tra mare e natura, si inserisce il magico percorso che porta a scoprire i tesori architettonici, culturali ed artistici, patrimonio di questa terra. La civiltà etrusca ha lasciato testimonianze importanti, tra le quali l'unica necropoli edificata di fronte al mare.

    Grazie per esserti iscritto!