TiNoleggio / notizie / Pasqua all'estero: Spagna e Grecia

Pasqua all'estero: Spagna e Grecia

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
07/10/2022
10:00
A
09/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo
07/04/2014 - 

Pasqua all'estero: Spagna e Grecia

Pasqua a SpagnaSi avvicinano le vacanze pasquali e, con l'arrivo della bella stagione, cresce il desiderio di viaggiare. Un breve soggiorno in grado di farci riprendere dal lungo letargo invernale, che ci ha costretto, nostro malgrado, ad intere giornate chiusi in casa.

Un'ottima opportunità per donare nuovo vigore al nostro organismo e alla nostra mente è rappresentata dalle stimolanti offerte che arrivano dalle proposte last-minute.

A tal proposito, vi suggeriamo un periodo di completo relax da trascorrere nella vicina Spagna, coccolati e riscaldati dal primo sole delle bellissime Gran Canarie e dell'Andalusia. Importante meta del turismo internazionale, le Isole Canarie attraggono ogni anno migliaia di persone che si riversano sulle sue immense spiagge, le quali si distendono per chilometri e chilometri. Un luogo in grado di offrire tantissime opportunità di svago anche agli amanti degli sport acquatici, i quali potranno trascorrere intere giornate nelle sue cristalline e già tiepide acque.

Un'alternativa interessantissima è la regione dell'Andalusia: straordinario viaggio nella Spagna meridionale, tra folklore e cultura secolare, nelle meravigliose città di Granada, Malaga, Cadice, Cordova e Siviglia. Se poi cercate altre opportunità per un breve periodo di relax, fate un pensierino ad un'altra terra non distante dalla nostra Penisola: la Grecia. Un emozionante itinerario nella millenaria e gloriosa tradizione ellenica, tra isole senza pari, mari dal carattere mitologico e città dall'immenso fascino.

Buone vacanze pasquali da e con TiNoleggio!

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.