Nazione di residenza del conducente
GR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Atene Aeroporto - Eleftherios Venizelos

    Situato nella regione dell'Attica nel comune di Spata-Artemida, l'aeroporto di Atene Eleftherios Venizelos sorge a circa 40 km a est della capitale e dal 2001 sostituisce quello di Ellinikon.

    Noleggio auto all'aeroporto di Atene

    Noleggio Auto Atene Aeroporto

    Dotato di due piste in asfalto, aperto al traffico tutto il giorno con decine di voli anche verso gli Stati Uniti, il Medio Oriente e le principali isole greche, l'aeroporto di Atene vanta ristoranti, zona relax, caffetterie, negozi di elettronica e di abbigliamento, un book store e diversi duty free shop.

    Considerato uno dei migliori aeroporti dell'Europa meridionale, quello di Atene è stato ulteriormente ristrutturato e ampliato nel 2004 in occasione delle Olimpiadi.

    Per visitare Atene nel modo migliore affidatevi al noleggio auto all’aeroporto di Atene! Grazie a TiNoleggio, infatti, potrete prenotare un'auto a noleggio e ritirarla direttamente all’aeroporto di Atene appena atterrati.

    Noleggio Auto Aeroporto Atene
    Spiaggia Vouliagmeni

    Atene: luoghi d’interesse

    Patria dell'arte, del teatro e della filosofia, Atene è un luogo misterioso e affascinante da scoprire con lentezza, in totale libertà e autonomia; risulta indispensabile quindi, il noleggio auto ad Atene Aeroporto, proprio per assaporarne tutta la magia.

    Il primo luogo da visitare è l'Acropoli: arroccata su uno sperone di roccia da cui domina la valle sottostante, questa zona ospita decine di resti architettonici di colonne e templi, tra cui spicca il Partenone, trasformato prima in chiesa e poi in fortificazione militare.

    A nord-ovest dell'Acropoli si trova l'Agorà, quella che fu l'antica piazza di Atene. Ora è possibile visitare solo alcune rovine ma in epoca classica l'Agorà era considerata il cuore pulsante della città, fulcro del potere commerciale, amministrativo e politico di Atene, abbellita da templi e abitazioni private.

    Ogni viaggio ad Atene che si rispetti, inoltre, non può non prevedere una sosta al Museo ArcheologicoNazionale: considerato tra i dieci più importanti al mondo, il museo ben testimonia il passaggio delle varie dominazioni che si sono susseguite in Grecia. Suddiviso in tre parti, il museo ospita sculture, statue, ceramiche e cimeli dell'età classica, bronzi, urne funerarie, gioielli e armi da caccia.

    Monastiraki

    Le spiagge nei dintorni di Atene

    Dopo tanta cultura, ci si può concedere qualche ora di relax sulle spiagge: in appena cinque minuti d'auto si giunge a Paleo Falirou, una delle spiagge più vicine al centro di Atene, che nell'antichità veniva usata come porto (da qui il nome Paleo); è una spiaggia cittadina, circondata da edifici, ma è comunque apprezzabile ed è molto visitata dagli ateniesi, che si riversano qui nelle serate estive per la movida sulla spiaggia.

    Con l'auto noleggiata sul sito, in mezz'ora puoi arrivare in uno dei litorali più belli dell'Attica, Vouliagmeni: lunghissime spiagge di sabbia bianchissima bagnate da un mare cristallino e chiuse alle estremità da due penisole verdi, ricoperte di macchia mediterranea, a fare da contorno altamente scenografico. Continuando a scendere, dopo altri 10 minuti di auto si giunge a Varkiza, centro balneare rinomato di Atene, ricco di locali e ristorante con spiagge bianchissime, sia libere che attrezzate.

    Se, invece, preferisci non allontanarti troppo dall'aeroporto, in meno di 20 km si arriva a Rafina, splendido borgo dell'Attica orientale affacciato sul Golfo di Maratona, caratterizzato dalle tradizionali abitazioni dei pescatori e da mare turchese. Le spiagge e le cale sono numerose e non è raro trovarne anche deserte.

    Sfruttando le potenzialità di TiNoleggio, non dovrai più preoccuparti dei costi esorbitanti dell'affitto, perché offre prezzi molto concorrenziali, e prenotando online si ha la sicurezza di ottenere un servizio che sia valido, efficiente, pratico, ma soprattutto, offre il noleggio auto più economico all'aeroporto di Atene.

    Vouliagmeni

    Noleggio Auto Aeroporto di Atene senza carta di credito

    Grazie a TiNoleggio puoi ritirare un’auto a noleggioall’Aeroporto di Atene anche senza carta di credito!

    In pochi minuti, puoi fare una ricerca scegliendo luogo, data e ora di ritiro e consegna. Applicando il filtro “deposito senza carta di credito”, avrai un elenco di auto che puoi noleggiare senza carta di credito. Scegli quella che preferisci al miglior prezzo offerto da uno dei partner di TiNoleggio!

    Puoi pagare con carta di debito (Bancomat, Visa Electron, MasterCard Debit), carta prepagata e PostePay: il noleggio auto all’aeroporto di Atene senza carta di credito è accessibile a tutti!

    Noleggio Auto Atene Aeroporto Senza Carta di Credito
    Hai bisogno di aiuto?