TiNoleggio / notizie / Parti per Miami ad Aprile e goditi il sole californiano

Parti per Miami ad Aprile e goditi il sole californiano

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
03/12/2022
10:00
A
05/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo
30/03/2016 - 

Parti per Miami ad Aprile e goditi il sole californiano

La città di MiamiEclettica e vivace, Miami offre divertimento a volontà e sa accontentare qualsiasi viaggiatore, anche il più esigente, perché promette spiagge bellissime e interessanti siti culturali.

Il clima monsonico tropicale garantisce caldo e temperature miti durante tutto l'anno e rende la città un luogo ideale per godersi la spiaggia, il mare e il sole anche in inverno.

Aprile può essere un periodo ideale per visitare Miami, perché da settembre a maggio la Florida gode di un clima da tarda primavera: diventa così un luogo perfetto per tutte le attività all'aperto in comfort e relax.

Arrivati all'Aeroporto Internazionale di Miami si può noleggiare un'auto, prenotata online prima della partenza con TiNoleggio, e partire alla scoperta delle attrazioni turistiche della città.

Miami Beach

Miami BeachMiami significa soprattutto spiagge. È a Miami Beach che si svolge tutta la vita balneare della città, grazie alle lunghissime spiagge dorate che si affacciano sull'oceano.

La città si compone di ben 35 miglia di spiaggia, da South Beach a Sunny Isles, luoghi dalla vita particolarmente movimentata e frequentati dai giovani.

Miami si presenta come una lunga striscia di terra coperta di palme, alberghi e magnifiche architetture dallo stile Art Decò.

Teatro della vita notturna e modaiola, in maniera particolare, è Ocean Drive che pullula di pub e discoteche, affollati fino alle prime luci dell'alba.

Miami Downtown

Vacanza a MiamiPer chi non si accontenta solo di spiagge e vita notturna, si raccomanda una visita a Downtown, dove si trovano i principali musei e centri commerciali.

Da non perdere una visita al Miami Art Museum e al Wynwood Art District, una vera e propria galleria a cielo aperto realizzata da un'ex area industriale.

Inoltre, agli amanti dello shopping si consiglia una visita a Flager Street.

Downtown è così ricca di grattacieli, hotel lussuosi, spettacolari residenze private, ville sontuose e lunghi viali, che anche solo una passeggiata in questa zona può rivelarsi molto interessante e divertente.

Ci si può spostare in Metromover, una metropolitana sopraelevata senza conducente con una spettacolare vista dall'alto sulla città.

Altre attrazioni turistiche

Little Haiti a MiamiIn una città multiculturale, vale sicuramente la pena di visitare Little Haiti e Little Havana, i quartieri più affascinanti e ricchi di storia di Miami.

Little Haiti è un quartiere pieno di immigrati caratterizzato da colori e musica, dove si parla oltre all'inglese, anche il creolo e il francese.

A Little Havana i negozi e le strade trasudano cultura cubana ed è possibile trovare ristoranti di cucina tipica.

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.