Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      19/12/2015 - 

    Organizza la tua vacanza a Curitiba

    Il Brasile è uno degli stati più grandi e affascinanti del mondo, caratterizzato da aree geografiche anche molto differenti tra loro.

    Si passa infatti dal verde incredibile delle foreste alle città metropolitane con i loro edifici, alle meravigliose coste che si affacciano sul mare, con villaggi e resort di lusso. Curitiba è sicuramente una meta che non potete lasciarvi sfuggire se avete voglia di visitare il Brasile.

    Per raggiungere questa città vi basterà prendere un volo per l'aeroporto Internazionale di Curitiba e noleggiare un’auto lì una volta atterrati, per poter essere più liberi e sicuri nei vostri movimenti. L'aeroporto, circondato da ampi spazi verdi, è moderno e confortevole e saprà senz'altro accogliervi nel migliore dei modi.

    Cenni storici sulla capitale

    Noleggio auto a CuritibaCuritiba, capitale dello stato del Paraná, è l'ottava città più popolata del Paese ed è una delle più estese della parte Sud della nazione, con una popolazione che conta quasi due milioni di abitanti. Fondata nella seconda metà del Seicento da coloni provenienti dal Portogallo, grazie ai collegamenti con le altre città divenne in breve tempo un centro commerciale ed industriale di spicco.

    Ad oggi è la città con la miglior qualità di vita di tutto il Brasile, grazie anche ai numerosi interventi che sono stati portati avanti per uno sviluppo eco-sostenibile. La sua area verde è la più estesa di tutte le città della nazione.

    Cosa fare e cosa vedere a Curitiba

    Cosa fare e cosa vedere a CuritibaCuritiba si trova nell'area biogeografica della Foresta Ombrofila Mista (meglio conosciuta come la Foresta dell'Araucaria), un tipo di Foresta Atlantica. Insomma un luogo indubbiamente affascinante da visitare, che il noleggio di un’auto non potrà che rendere più semplice ed agevole!

    Luoghi d'interesse della zona sono senz'altro il meraviglioso Giardino Botanico della città, ricco di meravigliose varietà di fiori che colorano il terreno, l'Opera di Arame, affascinante infrastruttura immersa nel verde, le Cascate dell'Ignazù, incredibilmente suggestive grazie anche alla loro grandezza e la Bosque de Portugal, un parco verdissimo e meraviglioso ricco anche di segni del passato e di costruzioni curiose.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?