Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Internazionale Curitiba - Scopri il risparmio

    noleggio-auto-aeroporto-CuritibaL’Aeroporto Internazionale di Curitiba, conosciuto anche come Afonso Pena International Airport, è il terminale che serve la città di Curitiba, capitale dello Stato del Paraná, e le aree circostanti.

    Situato nella cittadina di São José dos Pinhais, nella regione della Grande Curitiba, l’Aeroporto Internazionale di Curitiba si trova a 18 km dalla capitale dello Stato del Paraná.

    Curitiba è un’importante città brasiliana e, con i suoi 934 metri sul livello del mare, è situata nel primo altopiano del Paraná, a 110 km dall'Oceano Atlantico e ben 1386 km a sud di Brasilia, la capitale federale.

    Fondata dai pionieri nel 1693 e da sempre meta primaria di molti immigrati europei, Curitiba è oggi una metropoli multiculturale in costante crescita.

    L’Aeroporto Afonso Pena è stato inaugurato nel 1944 e dal 1997 vive un processo di costante rinnovamento per sopperire al grande movimento di passeggeri, che gli permette ad oggi di avere una capacità annua di viaggiatori tra i 3,5 ed i 5 milioni.

    Intitolato al politico Afonso Augusto Moreira Pena, presidente della Repubblica del Brasile all'inizio del XX secolo, lo scalo è oggi l’ottavo aeroporto del Paese, con attrezzature all’avanguardia e completamente digitalizzato.

    Dotato di un parcheggio della capacità di 2202 veicoli, l’Aeroporto Internazionale di Curitiba dal 2003 al 2014 ha visto triplicarsi il numero del movimento dei passeggeri, attestato a 7,3 milioni, e mantenersi costante, tra alti e bassi, quello dei movimenti cargo.

    Lo scalo ospita le principali compagnie aeree brasiliane, come la Azul, la Gol, la Avianca e la Tam, altre importanti compagnie sudamericane, come l’argentina Austral, e prestigiose compagnie internazionali, come l’American Airlines.

    Il terminale è dotato di ogni tipologia di servizio, dagli sportelli ATM ai centri informativi, e di una vasta gamma di negozi, dai ristoranti alle caffetterie, passando per i negozi di abbigliamento e quelli di souvenirs.

    Una volta atterrati all'Aeroporto Internazionale di Curitiba noleggiare un'auto sarà sicuramente la scelta migliore per chi vuole muoversi in libertà e andare alla scoperta di Curitiba.

    Hai bisogno di aiuto?