Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Internazionale Curitiba - Scopri il risparmio

    noleggio-auto-aeroporto-CuritibaL’Aeroporto Internazionale di Curitiba, conosciuto anche come Afonso Pena International Airport, è il terminale che serve la città di Curitiba, capitale dello Stato del Paraná, e le aree circostanti.

    Situato nella cittadina di São José dos Pinhais, nella regione della Grande Curitiba, l’Aeroporto Internazionale di Curitiba si trova a 18 km dalla capitale dello Stato del Paraná.

    Curitiba è un’importante città brasiliana e, con i suoi 934 metri sul livello del mare, è situata nel primo altopiano del Paraná, a 110 km dall'Oceano Atlantico e ben 1386 km a sud di Brasilia, la capitale federale.

    Fondata dai pionieri nel 1693 e da sempre meta primaria di molti immigrati europei, Curitiba è oggi una metropoli multiculturale in costante crescita.

    L’Aeroporto Afonso Pena è stato inaugurato nel 1944 e dal 1997 vive un processo di costante rinnovamento per sopperire al grande movimento di passeggeri, che gli permette ad oggi di avere una capacità annua di viaggiatori tra i 3,5 ed i 5 milioni.

    Intitolato al politico Afonso Augusto Moreira Pena, presidente della Repubblica del Brasile all'inizio del XX secolo, lo scalo è oggi l’ottavo aeroporto del Paese, con attrezzature all’avanguardia e completamente digitalizzato.

    Dotato di un parcheggio della capacità di 2202 veicoli, l’Aeroporto Internazionale di Curitiba dal 2003 al 2014 ha visto triplicarsi il numero del movimento dei passeggeri, attestato a 7,3 milioni, e mantenersi costante, tra alti e bassi, quello dei movimenti cargo.

    Lo scalo ospita le principali compagnie aeree brasiliane, come la Azul, la Gol, la Avianca e la Tam, altre importanti compagnie sudamericane, come l’argentina Austral, e prestigiose compagnie internazionali, come l’American Airlines.

    Il terminale è dotato di ogni tipologia di servizio, dagli sportelli ATM ai centri informativi, e di una vasta gamma di negozi, dai ristoranti alle caffetterie, passando per i negozi di abbigliamento e quelli di souvenirs.

    Una volta atterrati all'Aeroporto Internazionale di Curitiba noleggiare un'auto sarà sicuramente la scelta migliore per chi vuole muoversi in libertà e andare alla scoperta di Curitiba.

    Hai bisogno di aiuto?