Perché noleggiare un furgone?
Sono tante le situazioni in cui si può aver bisogno di noleggiare un furgone: sarà capitato a tutti, infatti, di organizzare un trasloco privato, trasportare merce per la propria azienda o sostituire temporaneamente il proprio mezzo in avaria.
Con TiNoleggio è semplice e veloce perché sei tu a decidere dove e quando noleggiare il tuo furgone, con la possibilità di poter confrontare i prezzi delle migliori compagnie di noleggio furgoni online.
Quale furgone scegliere?
Una delle caratteristiche importanti per valutare quale sia il furgone più adatto alle vostre esigenze, è senza ombra di dubbio, la capacità di carico (9q 12 e 13 q) del vano posteriore.
Bisogna tenere in considerazione che è sempre meglio scegliere un veicolo con una capacità di carico leggermente superiore a quella stimata.
Un’altra caratteristica importante da non trascurare riguarda le dimensioni interne utili del vano di carico, poiché la lunghezza, la larghezza e l'altezza interna sono parametri da non sottovalutare se si hanno oggetti ingombranti.
Dunque, quando optate per un furgone a passo corto, medio o lungo, sceglietelo in base a tutte le caratteristiche sopra citate.
Come risparmiare sui furgoni a noleggio
Grazie al suo motore di ricerca, TiNoleggio compara le offerte più basse del web tra le migliori compagnie di noleggio furgoni permettendoti di scegliere quella più conveniente per te.
Una volta compilati i dati, il tuo preventivo gratuito sarò generato: in poche mosse avrai risolto ogni problema di trasporto optando per diverse tipologie di furgone.
Con TiNoleggio, inoltre, la convenienza è assicurata con le tariffe mensili o plurimensili. A partire dai 28 giorni di noleggio, infatti, si potrà risparmiare sul noleggio di tutti i furgoni commerciali.
Al contrario di quanto si possa immaginare, tale soluzione viene adottata da un gran numero di privati e aziende.
Sono sempre di più coloro che optano per la scelta del furgone a noleggio, scegliendo una formula che riguarda il breve termine, complice soprattutto un evidente risparmio in termini di tempo e denaro.
Da sottolineare come siano le piccole imprese ad adottare tale strategia, magari impossibilitate nell'acquisto di questo mezzo di trasporto.
La maggior parte dei contratti di noleggio è registrata nella parte Nord del Paese, dove i trasporti sono sempre più frequenti.
Per concludere si può affermare con tranquillità che l’utente noleggia un furgone quando ha la necessità di trasportare merce privata, come ad esempio può essere un trasloco.