Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      05/05/2015 - 

    Noleggio furgone: la ruota di scorta per il tuo lavoro

    noleggio furgoneSei un elettricista, idraulico, carpentiere o utilizzi comunque un furgone per lavoro? Allora ti sarà capitato, almeno una volta nella vita, di dover affrontare un improvviso guasto del tuo mezzo.

    Dato per assodato che, specie quando si parla di lavoro, non ci si può tirare indietro, bisogna pensare ad un'immediata e valida soluzione. A questo proposito, quindi, potrà certamente tornarvi utile noleggiare un furgone.

    Già, noleggiare.

    Sempre più spesso si sta diffondendo, infatti, questa veloce ed economica soluzione che consente, sia ai privati sia alle aziende, di poter effettuare i propri lavori utilizzando un comodo furgone, senza avere però l'obbligo di acquistarlo.

    E così anche in caso di guasto inaspettato del vostro mezzo, potrete farvi trovare pronti.

    Il noleggio di un furgone permette anche diversi vantaggi. Pur non essendo di vostra proprietà, potrete infatti utilizzare il mezzo noleggiato come se fosse vostro.

    Però a differenza di come avviene per un auto o un furgone acquistato, non dovrete farvi carico di tutta una serie di gravose spese.

    Con il noleggio di fatto l'unica spesa a cui andrete in contro, a parte ovviamente quella per il noleggio stesso, sarà quella del carburante.

    Basterà pagare la benzina utilizzata per gli spostamenti effettuati ed il gioco è fatto.

    Le spese quali extra quali assicurazione, bollo o manutenzione del mezzo, saranno infatti esclusivamente a carico della ditta che vi ha noleggiato il furgone.

    Come se tutto ciò non bastasse, a rendere ancor più conveniente il noleggio di un furgone, c'è la certezza di essere coperti, in caso di furto o incendio, dall'assicurazione stipulata dalla azienda che vi ha noleggiato il mezzo.

    In poche parole quello che, in caso di guasto del proprio furgone, sembrerebbe essere un danno irrimediabile, potrebbe trasformarsi di fatto in un'opportunità da non perdere.

    Da ora in poi quindi, c'è da scommetterci, viaggerete certamente più sereni sapendo che potrete affidarvi alla vostra nuova ruota di scorta: il noleggio di un furgone.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?