Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      18/06/2019 - 

    Noleggio Auto Elettriche Milano

    Noleggio Auto Elettriche stazione milano centrale Il futuro della mobilità è l’elettrico!

    Silenziose e a 0 emissioni le auto elettriche sono perfette per muoversi in completa libertà in città…e TiNoleggio lo sa bene! Soprattutto in un grande centro come Milano, il noleggio auto elettriche costituisce la soluzione ideale per tutti coloro che devono muoversi all'interno del capoluogo lombardo e non sanno come orientarsi al meglio.

    Grazie a TiNoleggio hai la possibilità di noleggiare un’auto elettrica e ritirarla direttamente in StazioneCentrale a Milano: una rivoluzione per chi necessita di muoversi liberamente per la città evitando il blocco della circolazione: le zoneZTL non saranno più un problema!

    No inquinamento e mobilità a 360°: cosa chiedere di più? Il futuro è green con TiNoleggio!

    La stazione di Milano Centrale

    Stazione Milano centrale La Stazione di Milano Centrale è senz'altro una delle più note in Italia, infatti, si tratta di un polo ferroviario dal quale partono e arrivano numerosi treni a cadenza quotidiana. Inaugurata nell'ormai lontano 1931, la stazione è tra le più importanti a livello europeo ed è la seconda italiana per quanto riguarda il flusso dei passeggeri dopo Roma Termini.

    Se si usufruisce del servizio di noleggio auto elettrichea Milano, è possibile spostarsi facilmente e dirigersi verso numerose destinazioni interessanti. Tra queste spiccano il Grattacielo Pirelli, il Palazzo Lombardia e una lunga serie di composizioni architettoniche situate nei pressi, dall'aspetto davvero incantevole.

    Attualmente, nell'intera Milano è possibile disporre di ben 11 colonnine di ricarica elettrica, che diventano 96 in tutta la città metropolitana. Un motivo in più per scegliere di noleggiare un’auto elettrica con TiNoleggio!

    Le meraviglie della città di Milano

    Duomo Milano Il noleggio auto elettriche a Milano costituisce uno dei metodi più semplici ed immediati per poter visitare una città ricca di sorprese. TiNoleggio si mette all'opera per proporre le migliori soluzioni di mobilità, rendendo il soggiorno milanese no-stress, slow e soprattutto green!

    Milano viene considerata come una delle città italiane più importanti sotto ogni punto di vista, con circa un milione e mezzo di abitanti solo nel Comune e con tante bellezze che vanno assolutamente ammirate. Un chiaro esempio è il celebre Castello Sforzesco, che sorge poco al di fuori del centro storico della città ed è così chiamato perché eretto nel XV secolo dal Duca Francesco Sforza.

    Durante un soggiorno a Milano non si può non passeggiare nella centralissima Galleria Vittorio Emanuele II: si tratta di un apprezzato esempio di architettura del ferro, capace di collegare Piazza del Duomo alla Piazza della Scala.

    Proprio il Duomo e il Teatro alla Scala sono le attrazioni da non perdere, così come merita una menzione anche Porta Nuova e l'Arco della Pace.

    Visitare tutti questi posti incantevoli usufruendo del noleggio auto elettrice presso la Stazione Centrale di Milano è un'ottima idea, grazie alla sicura convenienza del noleggio auto elettriche di ultima generazione, capaci di ridurre al minimo gli eventuali rumori e di abbattere ogni forma di inquinamento atmosferico, per una città sempre più sostenibile e vivibile!

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?