TiNoleggio / Noleggio auto / Italia / Lombardia / Milano Stazione Centrale

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:reloadOKKOright
times
nearbyairplanetrainboat
close
alertAttenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Milano stazione Centrale - TiNoleggio.it

    La stazione di Milano Centrale è una delle più importanti stazioni ferroviarie della nostra penisola, al secondo posto in Italia per flusso di passeggeri, tanto da essere, grazie anche alla sua posizione strategica, una delle stazioni principali in Europa.

    Alla stazione di Milano Centrale transitano, ogni giorno, più di 320 mila viaggiatori e circa 600 treni.

    Dalla stazione di centrale di Milano puoi dirigerti verso la tua meta, attraverso un'auto a noleggio. Puoi prenotarla comodamente online da casa e ritirarla direttamente in stazione a Milano, risparmiando tempo e denaro; TiNoleggio ti offre la possibilità di scegliere il mezzo di trasporto più adatto alle proprie esigenze, con la sicurezza di trovare la tariffa di noleggio più conveniente possibile.

    Noleggio Auto Milano Stazione Centrale

    I monumenti e le attrazioni di Milano

    Con l'auto a noleggio ritirata alla Stazione Centrale di Milano sarà possibile raggiungere tutto ciò che non si può fare a meno di visitare in una città grande e bella come Milano.

    La gran parte del patrimonio artistico e architettonico della città è concentrato all'interno del centro storico, dove è possibile vedere l'imponente Duomo, vero e proprio simbolo della città, situato nell'omonima piazza. Poco distante da qui è possibile trovare il Teatro alla Scala, uno dei teatri più importanti al mondo, e la famosissima Galleria Vittorio Emanuele II, che collega quest'ultimo a Piazza del Duomo.

    Un ulteriore emblema della città è costituito dal Castello Sforzesco, a cui si aggiungono la Basilica di Sant'Ambrogio e il Cimitero Monumentale.

    Coloro che giungono a Milano non possono fare a meno di visitare gli innumerevoli musei e gallerie d'arte che pullulano in città. Per citare un unico esempio fra tutti, a Milano è custodita l'opera leonardiana de "L'Ultima Cena", considerata Patrimonio UNESCO.

    Chi è già in città, nelle numerose filiali presenti sul territorio, puoi noleggiare un'auto a Milano, oppure per chi arriva in aereo, può rivolgersi ai desk dell'Aeroporto di Malpensa, all'Aeroporto di Linate oppure al vicino aeroporto di Orio al Serio.

    Duomo di Milano
    Castello Sforzesco a Milano

    Dove divertirsi a Milano

    La città, inoltre, attira sul suo territorio innumerevoli turisti interessati allo shopping di lusso. Da tutto il mondo, infatti, giungono persone che ricercano le grandi firme dell'alta moda italiana, simbolo di eccellenza, che a Milano vede l'apice del suo sviluppo. Non per nulla la città è stata definita "capitale della moda".

    Il capoluogo lombardo, infine, è anche scenario ideale per coloro i quali vogliono passare una serata all'insegna del divertimento; sono innumerevoli i locali che popolano la notte milanese e che propongono serate per tutti i gusti, da quelle più tranquille fino a quelle più trasgressive.

    Galleria Vittorio Emanuele II