Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      02/12/2014 - 

    New York a Natale 2014: ecco i 3 eventi a cui non devi mancare

    Natale 2014 a NewYorkSiete a corto di idee su dove passare questo Natale 2014? Scegliere la meta ideale, in realtà, è più semplice di quanto pensiate! Che ne dite di una metropoli affascinante, illuminata a Natale di mille colori, in grado di offrire eventi, attrazioni e ogni genere di divertimento per grandi e bambini? Avete capito bene, stiamo parlando di New York!

    La Grande Mela, sotto il periodo natalizio, appare dinamica, palpitante di vita, una sorta di paese delle meraviglie. La folla che passeggia per le strade, le numerose lampadine colorate, vetrine addobbate a festa e piste di ghiaccio dove pattinare: passare il Natale a New York sarà la realizzazione di un sogno.

    Gli eventi e le attrazioni organizzate a New York in questo periodo sono pressoché infinite, per questo motivo, se non avete idea di cosa fare e cosa vedere una volta arrivati a New York, date uno sguardo a queste tre proposte:

    1. L’albero di Natale più famoso al mondo ha un nome: l’albero di Rockfeller Center. La serata inaugurale che accenderà le luci di questo magnifico albero di Natale si terrà il 3 dicembre. Ma non preoccupatevi, avrete tempo fino al 7 Gennaio per ammirare lo splendente luccichio che illuminerà la piazza la suggestiva pista di pattinaggio.
    2. Se siete in compagnia della vostra famiglia non perdetevi il New York Botanical Garden. La visita ai Giardini Botanici sarò visibile fino al 19 gennaio e proprio qui potrete assistere ad uno spettacolo entusiasmante: l’Holiday Train Show, metterà in scena una vera e propria sfilata di trenini di varie epoche che viaggeranno in più di 100 modelli in scala nei luoghi più famosi della città.
    3. Vi piace lo shopping? New York è piena di caratteristici mercatini natalizi e bancarelle dove non manca proprio niente. I più famosi sono l’Union Square Holiday Market, il Columbus Circle Holiday Market e l’Holiday Shops at Bryant Park.

    Dopo una giornata di sano divertimento sarà inevitabile pensare a cosa mangiare. Consapevoli che la cucina newyorkese è varia e interculturale, qui troverete pietanze provenienti da ogni parte del mondo. Tuttavia non potete perdere l’occasione assaggiare il caratteristico hot dog accompagnato da un succo di papaya, specialità newyorkese che troverete presso Gray's Papaya.

    La scelta di dove dormire non sarà facile perché New York conta oltre 300 hotel. Tuttavia, fermandovi nell’Upper West Side, che si estende dalla 59th alla 110th street costeggiando il lato ovest di Central Park, sarete in una delle più belle zone in cui soggiornare, soprattutto se volete essere vicini al centro.

    Come già detto, New York è una città immensa che offre continue sorprese. Una volta atterrati all’aeroporto JF Kennedy noleggiate un’auto per avere la possibilità vivere appieno tutte le bellezze di New York in assoluta libertà.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?