Nazione di residenza del conducente
GR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      12/08/2017 - 

    Natura, relax e divertimento si conciliano a Mykonos

    MykonosUna delle isole greche più apprezzate dai turisti di tutto il mondo è senza dubbio Mykonos, che ha davvero tantissimo da offrire ed è adatta per ogni tipo di viaggiatore.

    Cosa fare a Mykonos?

    strada caratteristica di mykonosUna volta atterrati all'Aeroporto di Mykonos e dopo aver ritirato un’auto a noleggio precedentemente prenotata su TiNoleggio, si può cominciare la propria rigenerante vacanza sull'isola di Mykonos. Senza dubbio, l'isola è nota per le sue spiagge, le più note sono quelle di Platys Gialos e Ornos, e per la vita notturna, che qui sembra davvero non dover finire mai.

    La città da cui prende il nome l'isola è senza dubbio una delle località più belle di tutta la Grecia con le caratteristiche case bianche, vero e proprio segno distintivo dell'urbanistica di questa Nazione. Per quanto riguarda Mykonos, va detto che pensare si tratti semplicemente di una realtà dove a farla da padrona è la movida è senza dubbio riduttivo.

    Infatti, questa bellissima realtà urbana si caratterizza per il fatto di essere meta perfetta sia per chi vuole una vacanza fatta solo di spiagge, mare e locali, ma anche per chi cerca qualcosa di diverso. Basti pensare ai tanti musei che la caratterizzano, come il Museo del Folklore, noto in tutto il Paese e incentrato sull'artigianato locale.

    Molto interessante è anche il Museo Archeologico che, in quanto ad importanza storica dei reperti che custodisce, è in competizione con l'affascinante Museo del Mare.

    Altre bellezze da non perdere a Mykonos

    MykonosMa Mykons è una realtà che è stata oggetto di varie dominazioni ed influenze. Questo aspetto della sua storia lo si evince, ad esempio, chiaramente dall'esistenza di un quartiere che è definita "La Piccola Venezia". Questo nome deriva dallo stile architettonico degli edifici che vi si possono trovare e che richiamano la città lagunare che, all'epoca delle Repubbliche Marinare, aveva una forte influenza su quello che era il territorio greco.

     Sempre in ambito culturale, sono molto interessanti alcuni luoghi di culto, tra cui si può citare la Chiesa Cattolica di Panagia Rodariou. Ma se quello che si cerca sono splendide spiagge non ancora prese d'assalto dal turismo di massa, ecco che allora nei dintorni di Mykonos si può trovare quel che si cerca.

    Basti pensare ad esempio a Agios Stefanos: questa è una minuscola realtà di natura semi-rurale dove si può trascorrere il tempo su spiagge poco note e decisamente affascinanti. E sempre in tema di spiagge mozzafiato, come non citare quelle che si trovano ad Agios Anna e Psarou, che si caratterizzano per una sabbia finissima e bianchissima, grazie alla quale sembra quasi di essere in vacanza ai Caraibi.

    Qualsiasi sia la vostra tipologia di vacanza, Mykonos è il luogo ideale per la vostra estate!

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?