Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      12/12/2013 - 

    Natale e capodanno a Miami (e dintorni) con un'auto a noleggio

    le spiagge della FloridaSe volete trascorre un Natale o un Capodanno differente, all'insegna del sole, del mare e del relax, Miami è il posto ideale. Il Polo Nord di Babbo Natale sembra essere davvero lontanissimo, nonostante i locali, gli hotel e i ristoranti siano addobbati con ghirlande di vischio.

    Le spiagge vengono attrezzate per l'evento. Grandi tendoni e ampi tavoli fanno immaginare la grande quantità di persone che si riverserà la notte di Natale e Capodanno per le strade. E' proprio questo il periodo migliore per godere delle bellezze di Miami. Infatti, la città gode di un clima tropicale quasi insopportabile (per chi non ne è abituato) nel periodo estivo.

    Se si vuole veramente godere delle bellezze di Miami e delle sue zone circostanti, però, è preferibile noleggiare un’auto. La rete stradale e autostradale è una tra le più efficienti d'America. Come è noto, infatti, Miami è una delle mete preferite dei surfisti di tutto il mondo.

    Dirigetevi presso il quartiere Coconut Grove con le sue numerose ville. Comodamente seduti nella propria automobile potrete vedere come vivono i lussuosi milionari, prima di dirigervi verso uno dei numerosi musei e parchi presenti in questa zona. Poi spostatevi verso Miami Beach, con il suo famoso quartiere Art Déco. Dopo aver goduto della bellezza di queste spiagge, andate verso Cape Canaveral, dove è situato il centro spaziale della NASA. Lì è possibile partecipare ad una visita guidata. Se, oltre all’ Astronomia, si è appassionati di corse automobilistiche, non perdetevi il Daytona Beach.

    Gli amanti della cultura, invece, si orientino verso l'ovest di Miami. Poco distante dalla principale città della Florida vi è Tampa e Fort Myers (dove visse l'inventore Edison). Chi ama il surrealismo potrà godere del più grande museo dedicato al poliedrico Dalì a St. Petersburg.

    Ma se siete una famiglia, o semplicemente amate il divertimento, non potete non recarvi ad Orlando, dove oltre a Disneyland vi sono gli Universal Studios e il Sea World.

    Se siete amanti della natura, invece, la Florida vi offre dei paesaggi e dei percorsi naturalistici mozzafiato come i parchi nazionali della Everglades e di Byscaine, dove è situata la famosa foresta di mangrovie.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?