Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      24/11/2014 - 

    Natale a Disneyland Paris: una magia per tutta la famiglia

    Natale 2014 a Disneyland ParisApprofittate di questo Natale 2014 per vivere un’esperienza unica a Disneyland Paris, ancora più entusiasmante in questo periodo dell’anno fino alla festa dell’Epifania.

    Quest’anno trascorrere il Natale nel Parco Divertimenti più grande d’Europa sarà il regalo più bello che possiate fare ai vostri bambini, grazie a tutta una serie di divertenti ed attrazioni, tra chilometri di luci colorate in uno scenario di autentica festa, in perfetto stile Disney, a fare da cornice.

    Avete tempo fino all'8 gennaio, quindi, per ammirare la stagione più magica di tutto l’anno di Parigi, dove topolino e i suoi amici accoglieranno Babbo Natale e i suoi elfi, sotto la scintillante luce dell’albero di Natale lungo Main Street, il viale principale di Disneyland.

    Tante le novità come quella che vedrà la presentazione di Duffy, il simpatico orsetto amico di Topolino in occasione della parata “C’era una volta un Sogno". Qui avrete la possibilità di rivivere i più bei momenti dei classici Disney.

    I bambini potranno provare l’emozione di incontrare Babbo Natale nel suo villaggio, aiutato dai suoi piccoli operai dalle orecchie a punta a preparare i regali, oppure imbucare la propria letterina in una cassetta creata ad oc per l’occasione: al rientro a casa riceveranno anche una risposta da Babbo Natale!

    Quale regalo più bello per una bambina se non quello di incontrare una principessa? Nel nuovo Padiglione delle Principesse, avranno un ricordo indimenticabile fotografandosi insieme a Belle, Ariel e alle altre famose e bellissime eroine.

    Di sera potrete assistere all'accensione dell'albero di Natale a Town Square, con una bellissima cerimonia allietata dall’allegra banda dei personaggi Disney e assistere al il desiderio di Natale della principessa Aurora, il magico momento che avviene sotto il castello della Bella Addormentata nel Bosco che vedrà protagoniste le tre fatine madrine e il principe Filippo.

    Imperdibile anche il Villaggio di Natale di Belle, con taverne pittoresche, chioschi ricoperti di neve e stradine di un autentico villaggio medievale, dove potrete approfittarne per ristorarvi, oltre che fare incetta di souvenir.

    Se viaggiate in aereo, una volta atterrati all'aeroporto di Parigi Orly potrete noleggiare un’auto su Tinoleggio.it al prezzo più basso possibile, per raggiungere il parco divertimenti in tutta comodità.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?