Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      01/04/2016 - 

    Luna di miele in Provenza: ecco dove andare

    Paesaggio di MarsigliaIl fascino incontrastato della Francia, colloca la nazione in cima alla classifica delle mete predilette dai novelli sposi.

    Oltre alla Capitale, ricca di attrattive, vi sono numerose zone in grado di soddisfare le aspettative più romantiche. Una di queste è la suggestiva "Terra di Provenza", a sud della Francia.

    Scegliere la Provenza come felice destinazione per la luna di miele, è un modo ideale per trascorrere una vacanza all'insegna del relax assoluto, fra sole, colori, sapori e l'immancabile profumo di lavanda.

    Il fascino romantico di Marsiglia

    Paesaggio della FranciaIl punto di partenza per una meravigliosa luna di miele in Provenza è Marsiglia. La città più antica di Francia è semplice e popolare, con un paesaggio caratterizzato dalla bellezza delle sue spiagge.

    Una volta atterrati all'Aeroporto di Marsiglia(a 20 km dal centro), potrete ritirare un'auto noleggiata con TiNoleggio, e partire alla scoperta della città e del suo circondario.

    I Giardini del Pharo, al tramonto, permettono di godere della spettacolare vista sul Vieux-Port e sono una bella esperienza romantica da fare.

    Anche un giro in barca alle Îles du Frioul, una rinomata Riserva Naturale, è una meta ideale per gli innamorati.

    Dopo aver gustato gli spuntini tipici marsigliesi, a base di formaggio e alici, dirigetevi verso Aix en Provance, un gioiellino da vivere a 360 gradi.

    Alla scoperta della Provenza

    Aix en ProvanceA circa 33 km da Marsiglia, avrete la possibilità di visitare Aix en Provance, una cittadina decantata dal celebre pittore Cezanne.

    Qui, potrete ammirare la Cattedrale Saint Sauveur, le tante fontane caratteristiche, la maestosità dei palazzi signorili ottocenteschi, le piazzette del centro storico e le numerose botteghe artigianali.

    Nei giorni pari della settimana avrete l'opportunità di visitare il bellissimo mercato dei fiori e di perdervi in Place Richelme, fra i prodotti ortofrutticoli e le immense distese di spezie della Provenza.

    Coccolatevi in uno dei tanti bistrot, non dimenticando di assaggiare il famoso Pastis, un tipico aperitivo all'anice e i saporiti Calissons d'Aix, caratteristici biscotti a base di mandorla.

    Concludete la vostra luna di miele ad Avignone, la seconda Roma, a 90 km da Aix en Provance.

    Rimarrete estasiati alla vista del celebre Palazzo dei Papi, del Giardino Rocher des Doms e del suo centro storico, con la Place de l'Horloge, la Rue de Teinturiers e il Campanile dei Cordiglieri.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?