Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      13/09/2018 - 

    Le più belle spiagge di Alicante e dintorni

    Alicante Alicante è un luogo capace di incantare qualsiasi turista con le sue spiagge incantevoli, che offrono scenari da cartolina. La città è uuna nota meta estiva, con le sue splendide spiagge selvagge, ed affascina i turisti anche con il suo famosissimo torrone, specialità del luogo. Se nel mese di settembre hai voglia di partire per un weekend ad Alicante, prendi nota: ti diciamo cosa vedere.

    Quali spiagge di Alicante scegliere per un weekend?

    Playa de San SalvadorPer dirigerti comodamente in tutti i luoghi più belli di Alicante, potrai ritirare un'auto a noleggio all'Aeroporto di Alicante, prenotata su TiNoleggio prima di partire. La città offre l'opportunità di godere del mare e del caldo sole anche nel mese di settembre. Per questo motivo, il consiglio è quello di fare tappa nelle più belle spiagge della località, a partire da Postiguet.

    Si trova a pochi metri dal centro e, per questo motivo, potrebbe essere affollata anche a settembre. La sabbia dorata e il mare cristallino sono di una bellezza ineguagliabile.

    Al contrario, chi ama il relax e contesti meno mondani, può recarsi presso la spiaggia di Playa de San Juan, che si trova nella parte nuova della città ed è l'ideale se si vuole trascorrere del tempo al sole senza troppe persone intorno. Altra spiaggia che è molto rinomata da un punto di vista turistico e che si trova a mezz'ora circa da Alicante è la spiaggia di Santa Pola. La sua sabbia bianchissima e il mare cristallino la rendono un ottimo luogo dove rilassarsi nel corso di una vacanza.

    Altre spiagge di Alicante da non perdere

    Costa nei dintorni di AlicanteCome spesso capita i luoghi più belli sono quelli meno noti al turismo di massa. È il caso delle spiaggie che si possono trovare percorrendo il Camino del Cabo, che offre dei paesaggi naturali decisamente incantevoli.

    Le spiagge che si trovano in questa zona di Alicante si caratterizzano non solo per il fatto di essere finissime, ma anche per una costa dove il mare da azzurro diventa verde acqua, dando vita a dei giochi di colori affascinanti e capaci di lasciare a bocca aperta qualsiasi turista, anche il meno interessato alle bellezze naturali.

    Alcune spiagge hanno come sfondo anche vegetazione tipica di questa zona della Spagna, il che rende il soggiorno ancora più piacevole. Senza dubbio il fatto che si tratti di spiagge ancora poco note al turismo di massa le rende interessanti, perché quelle che si possono vedere sono dei veri e propri spicchi di natura quasi incontaminata.

    Infine, nei dintorni di Alicante va senza dubbio trovato il tempo per visitare Altea, che si trova a poco più di 50 km di distanza e che è una cittadina dove il tempo sembra, letteralmente, essersi fermato.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?