Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      03/05/2016 - 

    L'arcipelago di Fernando de Noronha: un paradiso terrestre in Brasile

    Arcipelago Fernando de NoronhaFernando de Noronha rappresenta uno dei posti più suggestivi dell'intero Brasile e di tutta la Terra, senza alcun dubbio. L'Arcipelago, infatti, con le spiagge dorate e il mare smeraldo e azzurro che lambisce le sue ventuno isole, è un luogo paradisiaco al centro dell'oceano Atlantico, amato dai turisti e dagli appassionati del diving e del surf.

    La natura selvaggia e incontaminata che fa da cornice all'intero Arcipelago, la ricchezza e la varietà del Parco Marino, hanno decretato la sua nomina a Patrimonio dell'Unesco nel 2011: un riconoscimento significativo, che l'ha collocato nella schiera delle più belle ed esotiche aree protette, da salvaguardare e tutelare. 

    Un motivo in più per organizzare un viaggio in questo luogo dal fascino disarmante, all'insegna del relax e delle innumerevoli attività escursionistiche.

    Mare, natura, avventura e relax

    Le Coste dell'Arcipelago di Fernando de NoronhaPer visitare l'Arcipelago di Fernando de Noronha, bisogna volare fino in Brasile, e di atterrare nello stato del Pernambuco, a nord-est della regione. Qui, precisamente nella capitale Recife, si trova l'aeroporto internazionale diRecife-Guararapes-Gilberto Freyre. Prenotando in anticipo un'auto con TiNoleggio, è possibile ritirarla presso questo aeroporto e dirigersi verso il centro abitato dell'isola, Villa Remedios.

    Un percorso di pochissimi minuti, fra strada asfaltata e sterrata, che consente di pregustare appieno le meraviglie del posto, come le innumerevoli baie e le offerte della pousada prescelta. Da questo momento inizia la scoperta di Fernando de Noronha, delle sue principali attività commerciali, dei suoi luoghi e paesaggi, facilmente e comodamente raggiungibili in auto.

    Oltre al caloroso clima, al panorama mozzafiato, alla musica, ai cocktail e all'ottimo e tipico cibo a base di pesce fresco, Fernando de Noronha offre spettacoli naturali di estrema bellezza, fruibili tramite lo snorkeling ed il diving.

    Visitare le sue baie, diventa un'esperienza completa grazie alle interessanti escursioni in barca e alle immersioni subacquee, guidate per i principianti.

    Fra le mete imperdibili, vi sono Baia do Sueste, nota per la presenza delle tartarughe marine; Baia do Sancho, nota per la sua caratteristica spiaggia, raggiungibile tramite una scaletta immersa fra gli scogli e l'adiacente Baia dos Porcos, altrettanto suggestiva, nota per la presenza di piscine naturali ricche di ogni varietà di pesci.

    Infine, sono da visitare per la loro bellezza, spiaggia di Atalaia, un vero e proprio acquario marino, raggiungibile in auto dalla strada vicina all'aeroporto; Baia dos Golfinhos, un luogo meraviglioso dove poter ammirare più di 250 allegri delfini; e le spiagge nord-occidentali, come Cacimba do Padre, maggiormente predilette dai surfisti.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?