Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Internazionale Recife - Risparmia tempo e denaro

    noleggio-auto-aeroporto-RecifeL’Aeroporto Internazionale di Recife, nono terminale del Brasile per mole di traffico cargo, è intitolato a Gilberto Freyre, scrittore, pittore e sociologo brasiliano del ventesimo secolo, e alla memoria della Battaglia di Guararapes, episodio chiave della guerra olandese-portoghese del diciassettesimo secolo, che ebbe come scenario proprio queste terre.

    Lo scalo serve la città brasiliana di Recife, capitale dello Stato del Pernambuco, e facente parte, con i suoi 1,56 milioni di abitanti, della mesoregione Metropolitana do Recife e della microregione di Recife.

    Terza città più popolata del nord-est del Paese, Recife è la capitale più antica del Brasile ed il suo nome deriva dal termine portoghese ‘arrecife’, che significa scogliera, con chiaro riferimento all’imponente barriera corallina che protegge parte del litorale.

    Grazie alla collocazione strategica sulla costa dell’Oceano Atlantico e ad un’area di ben 218 km quadrati, la capitale del Pernambuco è da sempre un’importante meta turistica di livello mondiale, ma anche un territorio vitale per il settore commerciale ed industriale dell'intero Paese.

    Considerata non a caso la Venezia brasiliana, soprattutto per la forte presenza di monumenti storici, fiumi e ponti, Recife gode ormai di conclamato prestigio e fama internazionale.

    L’Aeroporto di Guararapes-Gilberto Freyre è dotato di servizi all’avanguardia, a partire dal Recife International Airport Parking, un moderno parcheggio con una capacità di 2120 posti.

    Lo scalo è servito dalle più importanti compagnie aeree brasiliane, come la Azul, la Gol, la Noar e la Tam, e da alcune prestigiose compagnie internazionali, come l’American Airlines e la Delta Airlines.

    Una volta sbarcati è possibile noleggiare un'auto per andare subito alla scoperta di Recife, e delle sue attrattive, in totale libertà e senza perdere tempo prezioso.

    Non mancano infine, oltre ai servizi bancari primari, con filiali e sportelli ATM, le attività commerciali, quali agenzie di viaggio, ristoranti, come Bob’s e Bonaparte, caffetterie, come Café São Braz e Cafeteria Palheta, e negozi caratteristici, come Romar Artesanato o Mundo Brasil.

    Hai bisogno di aiuto?