TiNoleggio / notizie / Juventus Barcellona: acquista online i biglietti della finale e vola a Berlino

Juventus- Barcellona: acquista online i biglietti della finale e vola a Berlino

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
08/10/2022
10:00
A
10/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo
21/05/2015 - 

Juventus- Barcellona: acquista online i biglietti della finale e vola a Berlino

noleggio auto a BerlinoSono passati 5 anni da quando una squadra italiana non guadagnava la finale di Champions League: saranno molti gli italiani, e non, che arriveranno a Berlino per una finale che si prospetta interessante e avvincente a prescindere dal risultato.

Juventus e Barcellona, squadre di grandissima tradizione e con un seguito di fan proveniente da tutto il mondo, si fronteggeranno all’ Olympiastadion di Berlino sabato 6 giugno 2015.

A breve scoprirete dove acquistare i biglietti online (ormai quasi introvabili) e cosa vedere nella capitale tedesca per ingannare il tempo prima del fischio di inizio.

La finale di Champions League, infatti, potrebbe essere una buona occasione per imparare a conoscere la capitale tedesca, e, magari, approfittare del tempo prima della partita per esplorarne alcuni angoli. Fortunatamente, Berlino è una città che ha molto da offrire, anche a chi non ha voglia di spendere molto.

Visitare le attrazioni di interesse turistico della città può richiedere molto tempo, a meno che non consideriate l’idea di noleggiare un auto presso l'aeroporto Schoenefeld o l'aeroporto Tegel su TiNoleggio, comodamente online prima di partire.

Ma vediamo cosa visitare gratis a Berlino. Tra i luoghi più interessanti vi è sicuramente il palazzo del Parlamento, il Reichstag: dal tetto, la vista sulla città è decisamente spettacolare, a patto che la prenotiate preventivamente sul sito ufficiale.

Se preferite avere una panoramica su più angoli della città, non dovreste perdere la Porta di Brandeburgo, la famosa Alexanderplatz e, se volete sgranchirvi le gambe, il Tiergarten, vero polmone verde della città.

Un'altra alternativa è una passeggiata lungo la East Side Gallery, vicino alla stazione Ostbahnhof, che raccoglie numerose parti del muro di Berlino. Si tratta di una vera e propria galleria d'arte a cielo aperto, dato che il muro è stato affrescato da noti artisti di strada, nel corso degli anni.

Berlino offre anche la possibilità di visitare alcuni musei gratuiti. Un esempio è la Kunstraum Kreuzberg/Bethanien, uno spazio espositivo con 450 opere d'arte contemporanea a Mariannenplatz.

Non avete ancora comprato i biglietti per il grande evento? Poiché la caccia ai biglietti per la finale di Champions League Juventus- Barcellona potrebbe essere ardua, ecco 3 link dove acquistarli:

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.