Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto low cost Aeroporto Berlino - Autonoleggio aeroporto Berlino Tegel

    Aeroporto di Berlino - TegelBerlino, la grande città, capitale della Repubblica federale tedesca, è una delle mete di maggior interesse per chi visita la Germania. E’ una città tutta da scoprire con tante cose da vedere, una meta imprescindibile nel tour dello stato tedesco. Una capitale in continuo cambiamento, di notevole importanza politica e culturale che, nei secoli, ha raccolto un patrimonio storico e artistico di monumenti e musei da visitare. L’aeroporto di Tegel, il principale della metropoli di Berlino, anche chiamato Otto Otto Lilienthal, si trova in Tegel, un quartiere del distretto di Reinickendorf. Fra i tre aeroporti berlinesi è quello con il maggior numero di voli operanti annualmente ed anche quello con più passeggeri. La sua distanza dal centro della città è di solo di otto km e consente di arrivare rapidamente nei punti più interessanti della capitale, magari prendendo a prezzi low cost un' auto a noleggio presso l'aeroporto di Berlino Tegel.

    Dall’aeroporto di Tegel verso la grande Berlino

    BerlinoTramite il noleggio auto low cost all’aeroporto di Berlino Tegel è un giochetto arrivare nei luoghi più significativi della città. Nella capitale tedesca si è molto sviluppato il trasporto pubblico con bus, metropolitana e piste ciclabili, per cui il traffico si è molto limitato. Quando si arriva a Berlino, con un' auto a noleggio, si rimane colpiti per la fluidità del movimento macchine presente che non ha niente a che fare con le altre città europee molto più caotiche.
    Per cui si può viaggiare in maniera rilassata, senza stress e anche i parcheggi, per lo più a pagamento, si trovano con facilità anche nel centro della città.
    Le strade poi sono ampie e scorrevoli, quindi è molto difficile rimanere bloccati dal traffico.
    Un altro pregio della nazione tedesca è la gratuità della rete autostradale presente anche nella grande Berlino con diverse arterie. Infatti per la vastità del territorio berlinese è comodo usare l’autostrada che collega le diverse zone dell’agglomerato urbano. Inoltre dalla capitale, sempre attraverso le autostrade, si raggiungono facilmente le altre principali città della Germania.

    I monumenti della capitale tedesca

    I monumenti di BerlinoAttraverso il noleggio auto economico all’aeroporto di Berlino Tegel, si arriva rapidamente in città per visitare i principali monumenti della metropoli tedesca.
    Una visita classica della città prevede una tappa a Potsdamer Platz, simbolo nel recente passato della Cortina di Ferro, oggi immagine della nuova Berlino capitale coi suoi palazzi modernissimi tra cui alcuni progettati da Renzo Piano.
    Si passa poi ad osservare un tratto originale del Muro di Berlino, segno tangibile di una divisione. L’altra tappa, con l’auto a noleggio, è il quartiere governativo nazista con la Topografia del Terrore, il Ministero dell´Aeronautica e i luoghi in cui sorgevano la Cancelleria e il bunker di Hitler.
    Gli ulteriori movimenti in automobile per scoprire altri monumenti seguono i seguenti passaggi: la Porta di Brandeburgo, il Memoriale degli ebrei assassinati d’Europa, il viale dei Tigli, l’isola dei Musei, il Duomo di Berlino il Gendarmenmarkt, il Palazzo dell´Opera, la Humboldt Universität . Sono questi i luoghi simbolo che caratterizzano la storia della città legati alla Seconda Guerra mondiale e alla Guerra fredda. La conclusione ideale del tour è la famosissima Alexanderplatz con la sua Torre della Televisione .
    Grazie a Ti Noleggio, con una vettura a disposizione a prezzi competitivi, si può realizzare questa escursione della città, indispensabile per fissare nella memoria i luoghi più belli e interessanti di Berlino.

    Hai bisogno di aiuto?