Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      05/09/2014 - 

    Il Salone Internazionale del Gusto: dal 23 al 27 ottobre Torino è la capitale mondiale del cibo

    Salone Internazionale del Gusto/Terra MadreIl Salone Internazionale del Gusto/Terra Madre, manifestazione che si terrà a Torino dal 23 al 27 ottobre 2014, può essere considerata il più grande ed importante evento in Italia dedicato al cibo e al miglior vino, oltre ad essere una delle più prestigiose kermesse a livello internazionale.

    Il Salone del Gusto è organizzato da Slow Food con lo scopo di far conoscere le nostre migliori produzioni e promuovere l’inestimabile patrimonio enogastronomico italiano, con un’attenzione del tutto particolare rivolta alla salvaguardia dell’ambiente e della biodiversità.

    Il benessere e i piaceri sensoriali del cibo che si legano alla straordinaria e millenaria cultura dei territori italiani: tutto questo è il Salone del Gusto/Terra Madre.

    Un avvenimento imperdibile per gli amanti della buona tavola e della genuinità sostenuto attivamente anche dalla Commissione Europea, istituzione che considera il settore enogastronomico un motivo di orgoglio e una possibilità di rilancio per il nostro Paese in chiave turistica e, più in generale, socioeconomica.

    Appuntamento a Torino dal 23 al 27 ottobre, dunque: raggiungere il Salone del Gusto dall’aeroporto del capoluogo piemontese sarà semplicissimo con l’auto che deciderete di noleggiare – sempre al miglior prezzo possibile - con TiNoleggio.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?