Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Torino - Compara le offerte

    Noleggio auto TorinoTorino, capoluogo dell'omonima provincia e del Piemonte, è il terzo polo economico italiano e per popolazione segue solo le città di Roma, Milano e Napoli.
    L'area urbana che comprende i comuni circostanti occupa una superficie di 1.100 chilometri quadrati.

    Torino e dintorni, tra arte e cultura 

    Autonoleggio TorinoLa città sorge in pianura con i fiumi Po e Dora Riparia che ne delimitano il suo centro storico. Il punto più alto di Torino è quello del Colle della Maddalena (715 m.) dove si trova il Faro della Vittoria. La parte nord-ovest della città è contornata dalle suggestive cime delle Alpi, sempre innevate durante l'inverno.

    La città di Torino fu Capitale del Ducato di Savoia, poi del Regno di Sardegna ed, infine, dal 1861 al 1865 fu la prima capitale d'Italia. Torino oggi è uno dei maggiori centri universitari, culturali, turistici e scientifici d'Italia.

    La città grazie al gruppo Fiat è il maggior polo italiano per l'industria dell'automobile. É, inoltre, un importante centro per settori quali l'editoria, il cinema, le telecomunicazioni, la pubblicità, l'enogastronomia, lo sport e il design.

    Per chi giunge nel capoluogo piemontese in treno, è possibile noleggiare un'auto alla Stazione Porta Nuova di Torino o presso la Stazione Porta Susa, per poter partire alla volta della città della "Mole".

    Le attrazioni principali che si possono visitare comodamente e in tutta tranquillità con il noleggio auto a Torino sono la Mole Antonelliana, sede del museo nazionale del Cinema, il Palazzo Reale, la Cattedrale di San Giovanni Battista (dove è custodita la Sacra Sindone), il museo Egizio (secondo solo a quello del Cairo), Palazzo Carignano, Palazzo Madama e la Galleria Sabauda e i suoi dipinti.

    La città offre anche numerosi musei, chiese, santuari, teatri, gallerie d'arte, biblioteche, palazzi, ville, statue e i lunghi chilometri di portici monumentali dell'età del Medioevo.

    La città torinese ha un incredibile fascino e un’attrazione unica al mondo infatti riesce ad attirare tantissimi turisti che arrivano con ogni mezzo,ovviamente il maggiore flusso si ha con l’aereo.

    Da qui per coloro che non hanno un veicolo per i propri spostamenti, c’è la possibilità, offerta TiNoleggio, di noleggiare un'auto all'aeroporto Torino Caselle a prezzi davvero convenienti.

    Autonoleggio a Torino a prezzi low cost

    TiNoleggio offre il noleggio auto a Torino a prezzi scontati. Grazie alla collaborazione con le compagnie di autonoleggio, siamo in grado di proporti le migliori offerte sul mercato.

    Con l'affitto di un'auto a Torino è possibile raggiungere il complesso delle residenze reali (citate sopra) e le Alpi in cui potrai rilassarti nelle tante Aeree Protette o andare sugli scii sui quasi circa 600 Km di piste da scii. E come dimenticare, Torino dista solamente un paio di ore di auto dalla Francia.

    Noleggio auto a Torino senza carta di credito

    noleggio_auto_senza_carta_di_credito TiNoleggio ti permette il noleggio auto a Torino anche senza carta di credito! Come funziona? È semplicissimo!

    Ti basta indicare i dati di ritiro e di consegna (luogo, data e ora) e avviare la ricerca. Se applichi il filtro “deposito senza carta di credito”, vedrai l’elenco di tutte le vetture che puoi noleggiare senza carta di credito.  Scegli l’auto adatta alle tue esigenze! TiNoleggio ti propone l’offerta migliore tra una serie di partner che offrono questo servizio! Se hai carta di debito (bancomat, visa electron, mastercard debit)carta prepagata e Postepay il noleggio auto sarà comodo e semplice!

    Hai bisogno di aiuto?