Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      10/04/2019 - 

    Il più grande acquario d'Italia: l'acquario di Genova

    Acquario Genova L'acquario di Genova è il più grande acquario in Italia, nonché uno dei più belli e visitati di tutta Europa. Ideale per una gita in famiglia, si tratta di una meta affascinante, uno di quei luoghi che bisogna visitare almeno una volta nella vita.

    Progettato da Renzo Piano, l'acquario ha una struttura dalla forma che ricorda una grande nave, e al suo interno i visitatori potranno immergersi in uno straordinario viaggio attorno al meraviglioso mondo degli abissi.

    Le principali attrazioni

    Meduse acquario Genova L'Acquario di Genova può essere visitato seguendo un percorso, della durata di circa 2 ore e 30 minuti, che, sala dopo sala, accompagna il visitatore alla scoperta dello straordinario ecosistema marino.

    Spettacolare il padiglione dei cetacei, dove poter ammirare da vicino i delfini, e la baia degli squali, dove sono ospitate numerose specie del predatore marino più temuto. Decisamente incantevoli anche l'isola delle foche, con diversi esemplari di questi mammiferi marini, e la sala dell'Antartide, dove è possibile vedere, in uno scenario che riproduce l'ambientazione delle isole Falkland, diverse specie di pinguino che si tuffano dagli scogli.

    Affascinanti, infine, sono la sala delle meduse, una stanza circolare in cui lasciarsi conquistare dal fluttuare sinuoso e morbido di innumerevoli meduse di dimensioni diverse, e la vasca dei cavallucci marini, dove poter osservare le due specie mediterranee di ippocampo.

    Le proposte per i più piccoli

    Delfini acquario Genova La visita dell'Acquario di Genova si rivelerà decisamente emozionante soprattutto per i più piccoli, per i quali sono state pensate innumerevoli esperienze alternative.

    La 'Notte con gli squali' permetterà ai ragazzi dai 7 ai 13 anni, ad esempio, di trascorrere una notte a dir poco suggestiva dormendo davanti alla vasca dei più spaventosi predatori marini, mentre la 'Vasca tattile' consentirà loro di avvicinare ed accarezzare trigoni e razze.

    Durante la visita si potrà, inoltre, partecipare ad uno degli incontri con lo staff e scoprire tutti i segreti degli animali marini raccontati direttamente da chi si prende cura di loro ogni giorno.

    Per concludere la visita, infine, non si può non passare nella sala degli abissi, dove, grazie all'uso della realtà virtuale, si potrà simulare un'immersione nelle profondità marine.

    Come raggiungere l'Acquario di Genova

    Genova Il mezzo più comodo e veloce per raggiungere l'Acquario di Genova è sicuramente l'aereo. Una volta atterrati all'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova, potrete ritirare l'auto a noleggio, prenotata prima della partenza grazie al servizio TiNoleggio, e raggiungere l'acquario in soli 15 minuti.

    Qui sarà a vostra disposizione un ampio parcheggio, aperto tutti i giorni, 24h su 24, dove poter lasciare l'auto a noleggio durante la visita, per poi recuperarla e partire alla scoperta di tutte le altre attrazioni che la città di Genova può offrire.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?