Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Genova Aeroporto - Compara le Offerte

    Noleggia un'auto all'aeroporto di Genova

    L’aeroporto "Cristoforo Colombo" di Genova si trova di fronte al quartiere genovese di Sestri Ponente ed è ubicato su una penisola artificiale.

    La sua inaugurazione risale al 1962 con una pista da 2.285 metri, successivamente allungata fino agli attuali 2.916 metri. Nel corso del 1986 fu realizzata anche la struttura definitiva dell’aerostazione.

    All’aeroporto di Genova fanno scalo numerose compagnie sia italiane che straniere, come Alitalia, Lufthansa, KLM e Air France, oltre a compagnie low cost come Blue Express, Ryanair e Volotea.

    Oltre ai maggiori aeroporti italiani, Genova è collegata anche con diversi aeroporti europei come Parigi, Londra, Vienna, Monaco di Baviera e Amsterdam e, nei mesi estivi, con mete turistiche come Palma di Maiorca e Ibiza.

    Dopo l’atterraggio si può ritirare l’auto a noleggio all'aeroporto di Genova precedentemente prenotata con TiNoleggio e raggiungere il centro città e tutte le varie attrazioni, percorrendo la SS1 per 8 Km, dopo il recente crollo del Ponte Morandi.

    Noleggio auto Genova Aeroporto

    Genova, l'area del Porto Antico

    L’area del Porto Antico di Genova racchiude diverse attrazioni, tra le quali le più importanti sono il Galata, la Biosfera e l'Acquario.

    Il Museo del Mare Galata, strutturato su 4 piani, offre ai suoi visitatori la possibilità di diventare pirati o esploratori per un giorno, oppure di viaggiare su un piroscafo dell’800 o ancora di salpare verso l’America. Il nome del museo fa riferimento all’omonimo quartiere di Istanbul che ospitò, fino al XV secolo, una grande comunità di genovesi.

    Al piano terra si trovano mappe e ricostruzioni storiche che fanno tornare indietro nel tempo e che è ricco di riferimenti ai due maggiori navigatori genovesi, Andrea Doria e Cristoforo Colombo.

    Al primo piano si può provare l’emozione di salire su una galea, situata all’interno di un percorso interattivo e si possono ammirare globi e atlanti, mentre nel secondo piano si trova la zattera sulla quale si trovarono per 74 giorni Fogar e Mancini. Al terzo piano, infine, si può ripercorrere la storia delle migrazioni verso l’America a bordo di un piroscafo.

    La Biosfera, struttura sferica progettata da Renzo Piano e realizzata impiegando vetro e acciaio, è il luogo ideale per conoscere flora e fauna tropicali, ammirandone più di 150 specie. La visita alla Biosfera è importantissima per capire come la sopravvivenza di questo delicato ecosistema dipende da tutti noi.

    Nell’Acquario di Genova si può effettuare una "immersione totale" nel mondo sottomarino, grazie agli oltre 12mila esemplari che arrivano da tutto il mondo e danno una visione d’assieme delle biodiversità acquatiche e al continuo ampliamento degli spazi dedicati.

    All’interno di questa struttura si trova una sezione denominata "Giardino tropicale – Un battito d’ali", con una esposizione molto ricca di specie acquatiche.

    Scegliendo il servizio di noleggio auto a Genova Aeroporto, si può raggiungere in tutta comodità questa parte della città, per scoprirla al meglio.

    Noleggio auto a Genova
    La Biosfera di Genova

    Un tour perfetto: Cosa Vedere a Genova

    Per un tour perfetto a Genova non si può tralasciare il centro storico cittadino, quasi completamente pedonale e composto da piazze importanti, come Piazza de Ferrari e Piazza della Vittoria.

    Le piazze sono collegate tra loro da stretti vicoli, "carruggi" in dialetto genovese, che in totale raggiungono circa 20 chilometri di percorso. Tra le attrazioni che si possono vedere in un tour a piedi, ci sono i resti delle mura e delle porte medievali e bellissimi monumenti, come il Duomo di San Lorenzo e il Palazzo Ducale.

    In centro, potrete ammirare anche il Teatro Carlo Felice, con la sua magnifica piazza, e la casa di Cristoforo Colombo. Altre attrazioni da non trascurare sono quello da sempre indicate come il simbolo della città, ossia la Lanterna, il cimitero di Staglieno, la Galleria Mazzini ed il Palazzo Reale.

    Cosa Vedere a Genova

    Noleggio Auto Aeroporto Genova senza carta di credito

    Grazie a TiNoleggio puoi ritirare un’auto a noleggio all'Aeroporto di Genova anche senza carta di credito!

    In pochi minuti, puoi fare una ricerca scegliendo luogo, data e ora di ritiro e di consegna. Applicando il filtro “deposito senza carta di credito”, avrai un elenco di auto che puoi noleggiare senza carta di credito. Scegli quella che preferisci al miglior prezzo offerto da uno dei partner di TiNoleggio!

    Puoi pagare con carta di debito (Bancomat, Visa Electron e Mastercard Debit), carta prepagata e Postepay: il noleggio auto senza carta di credito all'aeroporto di Genova è accessibile a tutti!

    Noleggio auto senza carta di credito Genova Aeroporto
    Hai bisogno di aiuto?