17/11/2014 - Roberto
I 6 mercatini più belli di Londra
- Southbank Centre Christmas Market: qui potrete ammirare le tipiche casette in legno in stile tedesco collocate lungo la Queen’s Walk, tra il Southbank Centre ed il London Eye. Potrete gustare anche alcuni prodotti tipici grazie ai tradizionali stand gastronomici presenti nella zona.
- Winter Wonderland at Hyde Park : divertitevi in compagnia dei vostri bambini, grazie ad una pista di pattinaggio sul ghiaccio, una ruota panoramica, un’esposizione di sculture di ghiaccio, un circo a tema natalizio e moloto altro. Quest’anno, inoltre, saranno presenti più di 150 bancarelle con prodotti di artigianato, bigiotteria, decorazioni, giocattoli e tante idee per i vostri souvenirs: un vero paese delle meraviglie.
- Greenwich Christmas Market: Questo mercatino vanta la presenza di oltre 100 stand allestiti in perfetto spirito natalizio.
- Christmas at Borough Market : senza dubbio il più famoso mercato gastronomico di Londra. In occasione delle feste, avrete la fortuna di assaggiare, nei pressi dei numerosi stand, specialità natalizie provenienti da ogni parte del mondo.
- Christmas at Kew Gardens: si tratta di eleganti e raffinati mercatini di Natale situati all’interno dei giardini botanici Kew Gardens con molti eventi per i più piccoli a fare da cornice.
- Natural History Museum Ice Rink: presso il Museo di Storia Naturale, come ogni anno, troverete questo scintillante mercatino di natale con cibo, bevande e tante idee regalo oltre alla vicina pista di ghiaccio.
Su Tinoleggio.it potrete prenotare comodamente la vostra auto a noleggio presso il Stansted per muovervi in tutta autonomia e comodità!