Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      09/09/2016 - 

    Grado: ecco cosa vedere sull’Isola del Sole

    GradoA due passi da Lignano Sabbiadoro e dal lido di Jesolo, si trova la graziosissima cittadina di Grado, situata nel comune di Gorizia, una località che offre divertimenti di ogni tipo, adatti a tutte le tipologie di turismo. Grado è facilmente raggiungibile mediante un’auto anoleggio, che è possibile prenotare con TiNoleggio e ritirare all'Aereoporto Trieste Ronchi dei Legionari.

    Grado tra storia e modernità

    Diga di GradoUna volta giunti a Grado avrete solo l'imbarazzo della scelta per trascorrere una piacevole e rilassante vacanza. Nota anche come "Isola del Sole", fiore all’occhiello del Friuli-Venezia Giulia, la città di Grado presenta, come principale attrazione, la bellissima Basilica paleocristiana di S.Eufemia.

    La Basilica è famosa per i suoi mosaici, che potrete visitare al suo interno, e per i resti della Basilichetta di Petrus, visibili all’esterno. Costruita intorno al V secolo, presenta alla sua destra il campanile, sormontato dalla statua in rame di San Michele Arcangelo, e alla sua sinistra dal Battistero, che custodisce alcuni sarcofagi romani.

    Sita proprio nel centro storico di Grado, la Basilica di Sant’Eufemia ha un fascino irresistibile, dato principalmente dalla sua storia e dalla sua tradizione. Un'altra basilica da visitare è quella, ancora più antica, di Santa Maria delle Grazie, con le sue tre navate maestose e la sua pavimentazione musiva che lascia a bocca aperta e senza fiato chiunque la visiti.

    Alla parte antica della città, si contrappone il lato moderno, espresso principalmente dai palazzi nuovi che si affacciano sulla passeggiata dellungomare, che sorge nei pressi della diga.

    Grado: meta balneare di grande interesse

    Spiaggia di GradoGrado è dotata di bellissime spiagge cristalline che richiamano da sempre visitatori da tutte le parti del mondo. La spiaggia di questi luoghi ha dei benefici talasso-terapeutici, conosciuti già fin dal passato. I lidi presenti in queste spiagge sono ottimi per chi vuole trascorrere del tempo in totale relax con la famiglia e i bambini.

    La spiaggia principale è quella denominata Grado Pineta, che è esposta completamente a Sud ed è baciata dal sole per l’intera giornata. Molto gettonata anche la spiaggia conosciuta come Costa Azzurra, molto frequentata non solo per la sua bellezza, ma anche per i servizi che offre.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?