Fitur - Fiera Internazionale del Turismo a Madrid
Una vera e propria vetrina promozionale, quindi, che presenterà l’offerta di questo settore a livello nazionale ed internazionale con la partecipazione di oltre 10.000 aziende partecipanti, che qui potranno stabilire contatti commerciali per lo sviluppo delle future attività.
L’evento sarà il luogo ideale per conoscere le principali novità e tendenze del settore turistico, per stabilire rapporti e moltiplicare i contatti grazie alla partecipazione di numerosi paesi.
Fitur si suddividerà in aree monografiche all’interno delle quali saranno previste numerose attività, tra le più importanti: FITUR SALUTE (tratterà la promozione del turismo sanitario esponendo l'offerta di ospedali, cliniche, centri termali e località turistiche); FITUR SHOPPING (con firme internazionali, spazi commerciali, mete per lo shopping); FITUR GREEN (area e attività orientate verso un turismo sostenibile).
Raggiungere Madrid in aereo sarà la soluzione più economica e vantaggiosa grazie ai numerosi voli che quotidianamente partono dall’Italia per la capitale spagnola. Atterrati all’aeroporto di Madridnoleggiate un’auto on-line con TiNoleggio per raggiungere Il Salone Internazionale del Turismo in poco tempo e in tutta comodità.