TiNoleggio / notizie / Filadelfia, 10 attrazioni da visitare nel 2016, secondo TripAdvisor

Filadelfia, 10 attrazioni da visitare nel 2016, secondo TripAdvisor

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
09/10/2022
10:00
A
11/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo
30/11/2016 - 

Filadelfia, 10 attrazioni da visitare nel 2016, secondo TripAdvisor

PhiladelphiaPhiladelphia è la città più importante dello Stato della Pennsylvania ed è la quinta città per popolazione degli Stati Uniti d’America. Questa bellissima metropoli sorge sulla riva occidentale del fiume Delaware e viene attraversata anche dal fiume Schuylkill: entrambi delimitano il centro storico, fondato nel 1682 dal quacchero William Penn.

Scopriamo insieme le 10 principali attrazioni di Philadelphia che gli utenti di TripAdvisor hanno consigliato durante una vacanza in città. Ecco cosa vedere dopo essere atterrati all’Aeroporto internazionale di Philadelphia.

Philadelphia: la città dove si è fatta la storia

Philadelpha Museum of ArtDenominata "The Quacker City" perché fu fondata da un quacchero, Philadelphia è ricca di storia, come si evince anche visitando il Philadelpha Museum of Art, che si caratterizza per il fatto di rappresentare, attraverso le sue opere, la millenaria storia dell'uomo a 360 gradi.

Nelle vicinanze del museo vi è la statua raffiguranteRocky Balboa, personaggio che ha reso celebre l'attore Stallone e che è ormai in modo unanime considerata dagli utenti di TripAdvisor attrazione molto importante della città.

Terza tappa può essere senza dubbio l'Indipendence Hall. Questo edificio è stato la prima sede del Parlamento degli Stati Uniti d'America, tra il 1790 e il 1800, e nelle sue sale vennero firmati i documenti che ancora oggi sono il fondamento della democrazia americana, ovvero la Dichiarazione di Indipendenza e la Costituzione.

E per capire come questa città si possa considerare la culla della Nazione, basta visitare l'Old City Hall, ritenuto estremamente importante perché è stata la primissima sede della Corte Suprema.

Tappa obbligata è anche l'Eastern State Penitentiary, il principale penitenziario della Pennsylvania, visitabile mediante un tour guidato che offre la possibilità di vedere la cella dove per quasi un anno soggiornò Al Capone.

Altri cinque luoghi simbolo di Philadelphia

Indipendence National Historical ParkSecondo la community di TripAdvisor, se si è amanti della letteratura e del brivido non si può non trovare il tempo di visitare la casa di Edgar Allan Poe. Il grande scrittore visse qui dal 1843 al 1844, prima di andare nella Grande Mela.

Nelle stanze della casa si può quasi percepire la durezza di quel periodo della vita dello scrittore, che nonostante tutto riuscì a sfornare capolavori come "Il gatto nero". Viene consigliato di visitare anche l'Indipendence National Historical Park, un parco che si trova vicino ai luoghi più importanti della città.

Al suo interno, durante dei piacevoli momenti di relax, si può vedere anche uno dei simboli più importanti della democrazia americana, la Liberty Bell, che fino al 1846 faceva udire agli abitanti di Philadelphia i suoi rintocchi, nelle occasioni di rilievo per la città. Infine, gli utenti di TripAdvisor consigliano di concludere il tour nella "Old city", che è una vera e propria città nella città: vale la pena passeggiare per la Elfreth’s Alley, che ha preservato il suo assetto originale, grazie a edifici risalenti al XVIII secolo.

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.