TiNoleggio / notizie / Festival delle Luci a Berlino

Festival delle Luci a Berlino

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
30/11/2022
10:00
A
02/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo
22/09/2015 - 

Festival delle Luci a Berlino

Festival delle Luci a Berlino Il Festival delle Luci a Berlino, tai i più grandi e spettacolari al mondo, andrà in scena nella capitale tedesca dal 10 al 19 ottobre. Come da tradizione, per diversi giorni numerosi artisti del luogo e non abbelliranno con straordnarie illuminazioni musei e attrazioni, tra cui la Porta di Brandeburgo, la Cattedrale e il Duomo.

A questo splendido spettacolo si alterneranno proiezioni, giochi di luce e fuochi d'artificio, che contribuiranno a trasformare il paesaggio urbano in uno scenario magico e surreale. Numerosi anche gli eventi culturali che ruoteranno intorno al tema della luce.

Per rimanere aggiornati su tutti gli eventi in scena nel Festival delle Luci potrete recarvi nella Potsdamer Platz Arkaden, il punto centrale di informazione per i residenti e visitatori. Proprio da questo luogo emblematico della città, da sempre simbolo dell’unione tra la Berlino Est e Ovest, si snoderanno le diverse installazioni tra tutte le attrazioni turistiche.

Se cercate un hotel, proprio a 500 metri da Potsdamer troverete lo Scandic Berlin Potsdamer Platz, un edificio moderno e dotato di ogni confort. L’hotel si trova, inoltre, vicino alla metro, alle linee autobus e a 10 minuti in auto dall'aeroporto Tegel nel caso vogliate visitare le altre attrazioni turistiche che la capitale ha da offrirvi.

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.