Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      11/05/2015 - 

    Cosa fare in Croazia? L'Istria Wine&Walk

    noleggio auto Istria Wine WalkChi volesse anticipare le vacanze estive con un viaggio decisamente alternativo potrà scegliere di recarsi in Istria, nel terzo week end di maggio.

    Sabato 16 maggio, infatti, andrà in scena il  Wine & Walk organizzato a cura dell’ente turistico locale.

    Durante l’evento, che ha già raggiunto un buon numero di prenotazioni, si verrà letteralmente trasportati in un’esperienza enogastronomica da ricordare.

    L’evento si snoderà nell’Istria del Nord e contemplerà una camminata ecologica tra i magnifici e selvaggi paesaggi istriani. L’organizzazione prevederà degli stop durante la camminata, all'incirca ogni 2 chilometri, per permettere la degustazione dei prodotti locali.

    La manifestazione punta a far conoscere le prelibatezze autoctone e per questo vede la collaborazione di tanti produttori locali.

    Chi parteciperà all’evento seguendo il percorso prestabilito sarà instradato in 9 "punti di ristoro" prestabiliti e ottimamente organizzati.

    In questi ultimi potrà procedere alla degustazione di formaggi e salumi, di pasta fatta in casa e asparagi, tutti rigorosamente a chilometro zero.

    I cibi saranno accompagnati con un sorso di vino "della casa" messo a disposizione da 9 produttori locali.

    Durante il tour si potrà, inoltre, procedere alla visita di due cantine tradizionali dove ammirare gli originari metodi di produzione di quello che, di fatto, è uno dei più buoni vini d’Europa.

    Il "Wine & Walk" attraverserà alcuni dei posti più belli della zona come ad esempio il Parco Naturale di Scarline o il vigneto di Santa Lucia da dove si gode, tra l'altro, di una vista meravigliosa.

    Alla fine della camminata ecologica si potrà visionare un mercatino locale, a Buie, e volendo procedere all’acquisto dei prodotti assaggiati durante la giornata.

    Durante la vostra vacanza in Croazia, una volta atterrati presso l'aeroporto di Zagabria potrete ritirare la vostra auto a noleggio per raggiungere facilmente e in totale autonomia il Wine&Walk. 

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?