Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      16/12/2015 - 

    Capodanno 2016 negli Usa: i luoghi più belli dove trascorrerlo

    Capodanno 2016 negli UsaI festeggiamenti per il Capodanno negli Stati Uniti sono diventati molto popolari negli ultimi anni, grazie alle celebrazioni che si svolgono in quasi ogni città dell’immenso paese. 
    Che si decida di festeggiare in strada o di raggiungere e vivere atmosfere magiche di luoghi lontani, l'energia delle celebrazioni elettrizza chiunque.

    A New York, la festa di Capodanno si svolge nella famosa Time Square, uno delle luoghi più famosi al mondo. Arrivati a Times Square si ha la sensazione di essere al centro del mondo, grazie ad immensi schermi illuminati. La festa è uno scoppio di energia e l’atmosfera che si respira è amichevole. Il conto alla rovescia e lo spettacolo pirotecnico sono appuntamenti che non deludono le aspettative di viaggio. Se Time Square vi sembra troppo affollata, o semplicemente preferite un luogo meno caotico, l’alternativa mozzafiato è la barca.

    Sì, è possibile noleggiare una barca ed ormeggiare nella baia, luogo privilegiato per ammirare i fuochi d’artificio allo schioccare della mezzanotte e godere della vista illuminata della città. 

    Da Las Vegas a San Francisco

    Dove trascorrere il Capodanno 2016 negli USAIn strada si riversano artisti di ogni genere e ballerini. Nei casinò, in attesa della mezzanotte, vanno in scena spettacolari rappresentazioni. Ogni anno, circa 50.000 tonnellate di fuochi d’artificio colorati esplodono sulla città dei casinò, nel deserto del Nevada. È il modo più spettacolare di dare il benvenuto al nuovo anno. 

    A Capodanno, il Disney World a Orlando, Florida rimane una delle destinazioni più popolari degli Stati Uniti, adatta a grandi e piccini. Il parco, però, chiude i cancelli non appena raggiunge il numero massimo di visitatori. Per tale motivo, il consiglio è di arrivare presto. Ad accogliervi ci sono la musica, le feste, le sfilate, i balli e un incredibile spettacolo pirotecnico. Di giorno gli spettacoli sono dedicati ai bambini, di sera un nuovo mondo si apre agli adulti. 

    San Francisco è una delle città più famose al mondo, dove una delle cose più emozionanti da fare per il Capodanno, è organizzare una gita in barca nella baia ed aspettare la mezzanotte coi suoi fuochi d’artificio. Anche a San Francisco si organizzano prestigiose feste in strada, dove club e bar esclusivi si arricchiscono di luminarie. Imperdibile è la visita alle icone della città: il Golden Gate Bridge e la Union Square.

    Le Hawaii è la meta più suggestive dove trascorrere il Capodanno, un periodo dell'anno caldo, adatto ad una vacanza rigenerante, tra spiagge e surf. Il momento più bello per i visitatori è festeggiare il Capodanno assistendo alla festa Luau: abiti tradizionali, colori, abbondanti buffet, canti, balli e attività legate alla cultura locale.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?