Nazione di residenza del conducente
PF
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      10/01/2019 - 

    Bora Bora: il magico atollo della Polinesia francese

    Bora Bora Altrimenti detto la perla dell’oceano Pacifico, Bora Bora è un meraviglioso atollo che fa parte dell’arcipelago della Polinesia francese. Insieme a Bora Bora ci sono anche le isole di Moorea e Tahiti. Stando all’etimologia del nome, quest’isola è la più importante dell’arcipelago; Bora Bora, infatti, significa "primo genito". Inoltre, si tratta di una delle isole più visitate dai turisti provenienti da ogni angolo del mondo.

    Cosa vedere a Bora Bora

    Atollo Bora Bora Il primo e più importante aspetto di cui tenere conto quando si parla di Bora Bora riguarda il fatto che si trova a poco più di 200 km a nord ovest di Papeete, all’interno di una laguna e della barriera corallina.

    Come è facile intuire, si tratta di un vero e proprio paradiso per tutti coloro che amano le immersioni e, più in generale, l’ecosistema marino. Molto affascinate è il vulcano che si trova al centro dell’isola, anche se ormai spento, composto da tre diverse cime.

    Bora Bora è sicuramente una località per tutti: si possono trovare numerose strutture di lusso ed extra-lusso, ma anche hotel per fascia media. Al momento della prenotazione, dunque, è bene interrogarsi in merito alle personali esigenze in modo tale da evitare di dover fare i conti con strutture non all'altezza delle proprie aspettative.

    Tour dell’isola

    Isola Bora Bora Una cosa è certa: a Bora Bora non c’è affatto da annoiarsi. Chi ha intenzione di organizzare un viaggio in questa isola paradisiaca potrebbe prendere in considerazione l’idea di prenotare un’auto a noleggio, per muoversi in totale autonomia in questa splendida isola.

    Infatti, appena atterrati Moorea Airport (MOZ) potrete ritirare la vostra auto a noleggio prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio e scoprire tutti i segreti di questa meravigliosa isola abitata già sul finire del IV secolo e scoperta per la prima volta agli inizi del ‘700 da un esploratore olandese.

    Tra l'altro, in merito a Bora Bora è interessante ricordare che nel 1796 fu avvistata anche da James Cook che la visitò per la prima volta nel 1777. A questo punto non resta altro da fare che prenotare sia l'auto che il pernottamento e partire alla volta di un viaggio assolutamente difficile da dimenticare e ideale per rilassarsi e immergersi in un'atmosfera unica e a dir poco magica.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?