Nazione di residenza del conducente
PF
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      10/01/2019 - 

    Bora Bora: il magico atollo della Polinesia francese

    Bora Bora Altrimenti detto la perla dell’oceano Pacifico, Bora Bora è un meraviglioso atollo che fa parte dell’arcipelago della Polinesia francese. Insieme a Bora Bora ci sono anche le isole di Moorea e Tahiti. Stando all’etimologia del nome, quest’isola è la più importante dell’arcipelago; Bora Bora, infatti, significa "primo genito". Inoltre, si tratta di una delle isole più visitate dai turisti provenienti da ogni angolo del mondo.

    Cosa vedere a Bora Bora

    Atollo Bora Bora Il primo e più importante aspetto di cui tenere conto quando si parla di Bora Bora riguarda il fatto che si trova a poco più di 200 km a nord ovest di Papeete, all’interno di una laguna e della barriera corallina.

    Come è facile intuire, si tratta di un vero e proprio paradiso per tutti coloro che amano le immersioni e, più in generale, l’ecosistema marino. Molto affascinate è il vulcano che si trova al centro dell’isola, anche se ormai spento, composto da tre diverse cime.

    Bora Bora è sicuramente una località per tutti: si possono trovare numerose strutture di lusso ed extra-lusso, ma anche hotel per fascia media. Al momento della prenotazione, dunque, è bene interrogarsi in merito alle personali esigenze in modo tale da evitare di dover fare i conti con strutture non all'altezza delle proprie aspettative.

    Tour dell’isola

    Isola Bora Bora Una cosa è certa: a Bora Bora non c’è affatto da annoiarsi. Chi ha intenzione di organizzare un viaggio in questa isola paradisiaca potrebbe prendere in considerazione l’idea di prenotare un’auto a noleggio, per muoversi in totale autonomia in questa splendida isola.

    Infatti, appena atterrati Moorea Airport (MOZ) potrete ritirare la vostra auto a noleggio prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio e scoprire tutti i segreti di questa meravigliosa isola abitata già sul finire del IV secolo e scoperta per la prima volta agli inizi del ‘700 da un esploratore olandese.

    Tra l'altro, in merito a Bora Bora è interessante ricordare che nel 1796 fu avvistata anche da James Cook che la visitò per la prima volta nel 1777. A questo punto non resta altro da fare che prenotare sia l'auto che il pernottamento e partire alla volta di un viaggio assolutamente difficile da dimenticare e ideale per rilassarsi e immergersi in un'atmosfera unica e a dir poco magica.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?