Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      15/02/2016 - 

    Bahia da vivere: vola a Ilhéus

    Cattedrale a IlheusIl fascino del Brasile, la gioia insita nell'animo della sua popolazione, i suoi colori caratteristici e il clima tropicale, hanno sempre attraversato la fantasia dei viaggiatori più appassionati, spingendoli ad accarezzare il sogno di un possibile viaggio in questo meraviglioso Paese dell'America Meridionale.

    Scegliere il Brasile come meta delle proprie vacanze è in effetti un desiderio che si realizza, un itinerario allettante ed entusiasmante da tutti i punti di vista, indimenticabile quando vissuto appieno.

    Una delle destinazioni più gettonate è sicuramente lo stato di Bahia, famoso per la sua capitale, Salvador nota per la presenza di una notevole vita mondana. Ricca di attrattive turistiche, per la bellezza dei suoi tesori naturali e per la varietà culturale, frutto delle sue colonizzazioni è un vero miscuglio di popoli e tradizioni.

    Noleggia un’auto a Ilheus e inizia a sognare

    Alla scoperta di IlheusFra le città più popolari di Bahia, oltre alla capitale, la variegata Ilhéus è un mix intrigante di cultura, arte, divertimento, mare e tradizioni, sempre pronta a stupire ed emozionare. Il suo aeroporto, dedicato allo scrittore Jeorge Amado, conta un impressionante numero di passeggeri all'anno. Prova inconfutabile che testimonia la sua funzionalità, la qualità dei servizi riservati ai viaggiatori e alle loro esigenze.

    Una volta giunti fin qui, è conveniente noleggiare un’auto e dirigersi in tutta tranquillità verso il centro della città e verso le sue affollatissime spiagge bianche (Praia do Marciano, San Miguel, Praia dos Milionarios, Back Door, Batuba e Serra Grande), pregustando il piacere dei ritmi latini e delle rilassanti giornate di festa. Un percorso brevissimo, di circa 15 minuti, che costeggia e attraversa il bellissimo Rio Cachoeira.

    Alla scoperta di Ilhéus

    Cosa vedere a IlheusLungo l'ecologica Estrada Parque si avrà la possibilità di ammirare le risorse naturali della zona, incontaminate e di disarmante bellezza.

    Respirare a pieni polmoni l'aria baiana ad Ilhéus e la sua atmosfera accogliente, equivale ad inebriarsi dell'inconfondibile profumo di cacao che la pervade (la città ha avuto un glorioso passato, dedito alla produzione e alla lavorazione di questa pregiata materia prima), con possibilità di degustazione in una delle aziende presenti, ancora attive.

    Il centro storico, così come la periferia di Ilheus, sono arricchiti dall'imponenza di edifici neoclassici e strutture ricettive di notevole importanza, come i vari ristoranti, il bar Vesuvio e il cabaret Bataclan, i teatri e i centri culturali, decantati nei celebri romanzi dello scrittore Amado (l'attuale "Casa della Cultura", non a caso, era la sua celebre dimora). Anche gli edifici religiosi cattureranno l'attenzione, come la sontuosa Catedral de São Sebastião e l'antichissima Matriz de São Jeorge dos Ilhéus.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?