Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      11/05/2019 - 

    Antelope Canyon: una delle meraviglie degli USA

    Antelope Canyon Gli Stati Uniti sono una nazione che ha davvero tanto da offrire sotto ogni punto di vista: basti pensare alle bellezze naturali tra loro molto diverse che si possono ammirare durante un viaggio in USA. Un esempio di quanto appena detto è l'Antelope Canyon, giustamente definito come una delle meraviglie degli USA.

    L'Antelope Canyon: una bellezza naturale tra Arizona ed Utah.

    Giochi luce Antelope Canyon Dopo essere atterrati all'Aeroporto Page Municipal e aver qui ritirato un’auto a noleggio prenotata prima di partire grazie al servizio offerto da TiNoleggio, ci si può subito dirigere vero l'Antelope Canyon, che si trova poco distante dalla cittadina di Page e precisamente tra gli stati dell'Arizona e dello Utah.

    Questo luogo è qualcosa di magnifico e mistico allo stesso tempo, e oggi è gestito e tutelato dalla tribù Navajo.

    L'Antelope Canyon è uno dei posti più belli di tutti gli Stati Uniti d'America: la sua formazione risale a migliaia di anni fa e alla base vi sarebbe l'opera costante di venti ed acqua, che hanno eroso nel tempo la pietra arenaria.

    Non si hanno dati certi rispetto al momento in cui è stato scoperto dall'uomo, mentre invece vi è certezza sul perché sia stato chiamato Antelope Canyon: questa denominazione dipende infatti dal fatto che una volta in questa zona era molto forte la presenza di antilopi.

    I due canyon che formano l'Antelope Canyon

    Upper Antelope Canyon L'Antelope Canyon è formato da due canyon, i cui nomi ufficiali sono Upper e Lower Antelope. Entrambi sono visitabili dai turisti e vale davvero la pena trovare il tempo per ammirarli!

    L'Upper Antelope Canyon è quello più amato dai viaggiatori di ogni parte del mondo e i motivi sono due: è più profondo del secondo e all’interno si ricreano degli affascinanti giochi di luce in vari momenti della giornata: ovviamente per poterli apprezzare appieno bisogna cercare di recarvisi in una bella giornata di sole.

    Il Lower Antelope Canyon risulta quello preferito da chi è appassionato o lavora nel mondo della fotografia. Visitarlo risulta più complicato, perché il percorso è meno semplice da percorrere; inoltre i giochi di luce di cui si può godere risultano meno frequenti, ma rispetto all'Upper Antelope Canyon presenta due vantaggi non di poco conto: vi si può rimanere tutto il tempo che si vuole ed è decisamente meno affollato. Insomma, nel momento in cui si decide di partire per un viaggio alla scoperta delle meraviglie naturali che gli Stati Uniti hanno da offrire, bisogna inserire nel proprio itinerario anche questo gioiello!

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?