Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Page

    Noleggio Auto Aeroporto PageL’Aeroporto Municipale di Page si trova a pochi chilometri dal centro cittadino di Page, nella contea di Conconino, facente parte dello Stato dell’Arizona. Si tratta di una infrastruttura dotata di due piste di atterraggio entrambe in asfalto della lunghezza rispettivamente di 1814 e 671 metri. Vi operano diverse compagnie aeree, tra cui la Great Lakes Airlines e la Grand Canyon Airlines, con voli quotidiani che permettono di raggiungere Phoenix e la zona del Grand Canyon.

    La magia del lago Powell

    lago PowellPage è una bellissima cittadina americana situata nella contea di Coconino, ad una altitudine di circa 1.300 metri e conta oltre 7 mila abitanti. È presa d’assalto da turisti e viaggiatori in quanto si trova a pochi chilometri dalla Glenn Canyon Dam (la diga) e dal Glen Canyon Bridge sullo sbocco del celebre lago Powell.

    Per visitare al meglio tutte le bellezze presenti su questo territorio, è quanto mai opportuno ritirare l’auto a noleggio presso L’Aeroporto Municipale di Page precedentemente prenotata su TiNoleggio. Grazie ad essa sarà molto più semplice raggiungere le varie location di interesse. Infatti, a bordo dell’auto a noleggio, andando in direzione sud si può raggiungere un vero e proprio capolavoro della natura: l’Horseshoe Bend. Si tratta di un caratteristico meandro del fiume Colorado, profondo circa 300 metri e famoso in tutto il mondo per la sua inconfondibile curva a U.

    Può essere ammirato in tutta la sua bellezza, seguendo un sentiero attrezzato che parte dalla US Route 89. Proseguendo, sempre a bordo della propria auto, per circa 8 km si può raggiungere il bellissimo lago Powell, un lago artificiale creato dal fiume Colorado grazie alla costruzione della Diga di Glen Canyon.

    Con una profondità massima di circa 170 metri, questo lago è particolarmente intrigante in quanto ha riempito delle lingue di terra molto simili a quelle del Gran Canyon. Insomma, uno spettacolo naturalistico tutto da ammirare. Page è una cittadina dell’Arizona molto famosa, in quanto ubicata nei pressi di un grandissimo numero di attrazioni turistiche. A pochi chilometri dal centro cittadino, in uno scenario che sembra appartenere ad un altro pianeta, si può ammirare la celebre Antelope Canyon.

    È uno slot canyon che consiste in due formazioni separate, chiamate superiore ed inferiore. Sono delle vere e proprie caverne che sembrano essere state sagomate dal più abile degli artisti ma che in realtà sono state plasmate dal lungo ‘lavoro’ di erosione della pietra arenaria di cui sono costituti, nel corso di milioni di anni da alcuni agenti atmosferici ed in particolar modo dall’acqua e dal vento.

    Camminare all’interno dell’Antelope Canyon è una sensazione davvero unica. Infine, a completare questo appagante tour tra le bellezze di Page c’è il Glen Canyon Bridge. Un ponte frutto di un progetto caratterizzato da altissima ingegneria che collega due pareti di rocce arenaria attraversando il mitico fiume Colorado nei pressi della diga.

    Hai bisogno di aiuto?