Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      10/11/2014 - 

    3 mete dove trascorrere il ponte dell'8 Dicembre

    Ponte per l'8 Dicembre 2014Dicembre è senz’altro il periodo ideale per dar sfogo alla propria fantasia in termini di viaggi e vacanze. La regola numero uno, si sa, è organizzarsi adeguatamente non aspettando l’ultimo momento.Il rischio di perdersi qualcosa di fantastico è troppo alto se non si scelgono con cura le tappe da seguire.In questo modo potrete ottimizzare le vostre vacanze spendendo poco e rendendo indimenticabile i vostri momenti di relax. Il 2014 è ormai alle porte e l’otto dicembre, con il ponte dell’Immacolata, potrebbe essere la ciliegina sulla torta per chiudere l’anno in bellezza.

    Se siete già stanchi di navigare confusamente sul web, tra dubbie proposte dai prezzi inaccessibili, e non sapete dove andare o dove dormire, siete nel posto giusto: prendete carta e penna ed iniziare a prendere nota:

    1. Iniziamo subito dalla nostra amata Penisola recandoci in Toscana, per ammirare le infinite opere di un luogo reso celebre nel periodo rinascimentale. Il clima che si respira a Firenze in occasione del periodo Natalizio è surreale. Dopo una mattina passata ad ammirare il Museo degli Uffizi, Palazzo Vecchio e Piazza D’Uomo non dimenticherete tanto facilmente i borghi illuminati della sera, con i caratteristici ed emozionanti mercatini di Natale a fare da sfondo. A proposito di mercatini: proprio n Piazza Santa Croce, da fine novembre a metà dicembre 2014 viene organizzato il tipico mercatino di Natale di Heidelberg, il più antico della Germania dove è possibile trovare idee regalo, addobbi natalizi, vin brûlé, birra, wurstel e crauti e molti eventi organizzati come gli sbandieratori del calcio storico fiorentino, musica e spettacoli per i più piccoli. Inoltre tutt'intorno alla piazza vengono allestite delle casette di legno che rimangono aperti dalle 10 la mattina fino alle 8 di sera. Potrete trascorrere il vostro soggiorno a Firenze soggiornando nell’accogliente e caratteristico B&B villa Ape Rosa, un’antica dimora risalente al XIX secolo disposta su tre piani e circondata da un giardino all’italiana. Se arriverete in treno a Firenze ricordate che su tinoleggio.it troverete di diverse filiali per noleggiare un'auto presso la Stazione Santa Maria Novella di Firenze.
    2.  Spostiamoci in Francia. Il Festival delle luci, in scena a Lione  dall’8 al 12 dicembre animerà le vostre vacanze con proiezioni, musica, incontri ed eventi culturali. Resterete ammaliati dalle composizioni luminarie collocate sui principali palazzi e chiese della città. A questo aggiungeteci le tradizionali candele alle finestre, piazzate dagli abitanti in onore della festa dell'Immacolata Concezione per assistere ad un tripudio di luci che rimarrà a lungo impresso nella vostra memoria. Vi consigliamo di soggiornare presso l’Hotel du Theatre in via 10 rue de Savoie, sito in posizione strategica per vistare la città. Arrivati a Lione, affittare un auto a noleggio sarà una passeggiata grazie ai numerosi punti di ritiro che troverete su Tinoleggio.it.
    3.  Per i nostalgici della neve in inverno, non può passare inosservata la vacanza in montagna. Proprio nei primi giorni di dicembre, inoltre, aprono gli impianti in quasi tutte le stazioni sciistiche italiane. Scartate quindi i vostri nuovi scii ed inaugurate la nuova stagione sciistica nel cuore della Valle d’Ampezzo, tra le splendidi Dolomiti dell’Unesco. Cortina d’Ampezzo, con i suoi 140 km di piste e da sempre meta di vip per la sua movida ai margine delle piste, fa al caso vostro. Quando sarete stanchi di sciare rilassatevi nei pressi del Lago di Sorapiss. La sorpresa di questo piccolo gioiello azzurro, circondato dalle montagne, vi offrirà un paesaggio mozzafiato In via Largo Delle Poste, 11presso l’Hotel Pontejel troverete una stanza calda per alloggiare, situata non lontano dal corso e dalle navette pubbliche. Vi consigliamo di noleggiare un’auto presso Aeroporto Treviso Sant'Angelo per raggiungere facilmente Cortina d’Ampezzo

    Un vecchio proverbio cinese recita: “Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo.” Iniziate bene: seguite i nostri consigli e scegliete la vostra destinazione!

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?